Milan Lazio Coppa Italia dove vedere in tv e streaming e probabili formazioni

Milan Lazio sarà il secondo quarto di finale di Coppa Italia e andrà in scena domani: ecco le probabili formazioni e le info sulla diretta tv.

Dopo un interessante 24esimo turno di Serie A, ora torna in campo la Coppa Italia. In questi tre giorni andranno in scena i quarti di finale. Uno dei match più attesi è senza alcun dubbio quello che si svolgerà domani allo stadio San Siro tra Milan e Lazio. Entrambe le squadre arriveranno alla sfida con grande entusiasmo, viste le vittorie nel weekend di campionato: i rossoneri si sono aggiudicati il derby in rimonta, mentre i biancocelesti hanno espugnato il campo di Firenze.

LEGGI ANCHE: Lazio scontro tifosi società: i motivi della contestazione

Milan-Lazio, le probabili formazioni

Pioli potrebbe effettuare qualche cambio. In difesa, rispetto alla stracittadina, dovrebbero esserci Florenzi e Tomori. Con Kessie pronto a tornare in media, sulla trequarti dovrebbe esserci dal 1′ Brahim Diaz. Possibile turno di riposo per uno tra Tonali e Bennacer. In attacco molto probabile la conferma per Giroud, visto che Ibra non ci sarà e che Rebic potrebbe farcela solo per la panchina.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori (Kalulu), Romagnoli, Theo Hernández; Bennacer (Tonali), Kessié; Messias, Brahim Díaz, R. Leão; Giroud. Allenatore: Pioli.

Qualche dubbio anche per Sarri. In difesa è ballottaggio a tre per due maglie tra Hysaj, Lazzari e Marusic. Vista l’ottimo prestazione di Firenze, probabile conferma per Leiva, Milinkovic e Luis Alberto. In attacco Felipe Anderson appare leggermente favorito su Pedro, a cui potrebbe spettare un turno di riposo

LAZIO (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

Milan-Lazio, dove vedere la partita in tv e in streaming

Milan Lazio sarebbe trasmessa in diretta e in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 21. La Coppa Italia infatti in questa stagione è un’esclusiva Mediaset. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso Mediaset Play, sia collegandosi al sito della piattaforma tramite pc che con l’app, scaricabile sia su IOS che su Android e utilizzabile su smartphone tablet e altri dispositivi mobile. Insomma, non resta che attendere che inizi lo spettacolo.

LEGGI ANCHE: Giroud, simbolo perfetto del Milan sottovalutato

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI