Milan-Cagliari, dove vedere il match in tv e le probabili formazioni

Milan-Cagliari è uno dei posticipi della domenica sera della seconda giornata di Serie A. Dove vedere il match e le probabili formazioni.

Dopo la vittoria importante a Genova, la squadra di Pioli cerca il secondo successo in campionato ospitando il Cagliari, reduce dal pareggio interno contro lo Spezia.

Milan-Cagliari: precedenti, data e orario del match

Il match si gioca domenica 29 agosto alle ore 20:45. Sono 78 i precedenti tra le due squadre in Serie A, con 43 vittorie del Milan, 27 pareggi e appena 8 successi del Cagliari. A San Siro, i rossoblu hanno vinto solo 3 volte.

Nell’ultimo precedente a San Siro il Cagliari è riuscito a inchiodare il Milan sullo 0-0, lo scorso maggio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato tutte le trattative: acquisti e cessioni 2021/2022

Dove vedere Milan-Cagliari in tv e streaming

Il match, in programma domenica 29 agosto alle ore 20:45, sarà trasmesso da Dazn. Sarà quindi possibile vederlo tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispostivi mobili come smartphone, tablet e pc, console e smart tv.

LEGGI ANCHE: Rose Serie A 2021-2022: tutti i giocatori del campionato 

Milan-Cagliari, le probabili formazioni

Ancora fuori Ibrahimovic e Kessié nel Milan e ci saranno al loro posto Tonali e Giroud, a caccia del suo primo gol in maglia rossonera.

Nel Cagliari regolarmente in campo Nandez, al centro ci continue voci di mercato. Davanti spazio a Pavoletti.

LEGGI ANCHE: Asta Fantacalcio: probabili formazioni Serie A 2021 2022

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leão; Giroud.

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Strootman, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Potrebbe interessarti anche: