Skip to main content

In attesa di novità per il centrocampista, il Milan ha chiuso per l’acquisto di un attaccante. Tutti i dettagli

Il Milan è molto attivo in queste ultime ore di mercato, soprattutto sul fronte uscite. Dopo aver piazzato Kalulu alla Juve e Pobega al Bologna, ecco un’altra cessione – sempre in prestito – in Serie A: Yacine Adli vestirà molto probabilmente la maglia della Fiorentina. Nelle prossime ore le visite mediche e la firma sul contratto. E adesso, nelle ultimissime ore, c’è spazio per un’ultimo grande affare: via Bennacer, dentro Manu Koné. In attesa di offerte dall’Arabia per l’ex Empoli, il Milan ha finalizzato però un altro acquisto: si tratta di un attaccante, arriva dal Salisburgo ma ha un passato alla Juventus.

Calciomercato Milan, visite mediche in corso: preso l’attaccante

Il giocatore in questione si chiama Nicolò Turco: è un centravanti di proprietà del Salisburgo ma è passato anche nel settore giovanile della Juventus. Classe 2004, rientra quindi in Italia per vestire la maglia del Milan. In queste ore sta svolgendo le visite mediche e poi firmerà il contratto. Si metterà subito a disposizione di Daniele Bonera, allenatore del Milan Futuro. Si valuterà poi durante la stagione se dargli qualche possibilità anche con la prima squadra. Un acquisto interessante ancora in ottica futura, l’ennesimo per la squadra U23 dopo quello di Hodzic preso dal Bologna.

Pasquale La Ragione

Napoletano fuori, milanista dentro. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Non avrai altro Dio all'infuori di Paolo Maldini il mio primo ed unico comandamento. Costruito dal basso e in direzione ostinata e contraria. Lo Scudetto 2022 il più bello della mia vita personale e professionale ma il Milan di Ancelotti mi ha insegnato che dopo Istanbul c’è sempre Atene.