mercoledì, Maggio 22, 2024

Messi Sergio Ramos tensione in allenamento: l’argentino si arrabbia VIDEO

Messi contro Sergio Ramos, è accaduto durante l’allenamento di oggi. Lionel non ha preso bene un intervento duro del compagno di squadra. 

Per il Psg sta per iniziare una stagione molto importante. La prima di Leo Messi non è andata come ci si aspettava: l’argentino ha segnato poco rispetto a quelli che sono i suoi standard ed è riuscito a portare a casa solo il campionato. Fallimento totale invece in Champions League, eliminato per mano del Real Madrid – che ha poi vinto la coppa. Ecco perché la prossima è un’annata decisiva: il Psg, che continua a spendere tanti soldi sul mercato, deve fare di più in Europa, il vero e proprio cruccio della proprietà. Chiaramente è Messi l’uomo sul quale si poggiano le speranze di tutti, nonostante le recenti voci di un possibile ritorno al Barcellona. Ma in casa Psg si respira un’aria di tensione, e di mezzo c’è proprio il fuoriclasse argentino.

Psg, Messi vs Ramos come nel Clasico: è accaduto in allenamento

Il Psg è attualmente in Giappone per una tournée, rientrerà nella prossime ore. Durante la partitella di oggi in allenamento, Messi e Sergio Ramos hanno avuto un po’ di frizioni, soprattutto da parte dell’argentino che non ha apprezzato alcuni interventi duri del difensori spagnolo. C’è una scena in particolare che ha colto l’attenzione dei giornalisti lì presenti: e infatti le immagini stanno facendo in queste ore il giro del web.

Messi supera Ramos con un controllo straordinario di destro, l’ex Real Madrid cerca di fermarlo allungando la gamba come se fossero ancora contro in un Clasico (ma senza riuscirci). L’argentino però, che gli interventi duri di Ramos li conosce benissimo, ha capito le intenzioni del compagno e gli ha detto qualcosa in modo tutt’altro che educato. Nessuna reazione rabbiosa dello spagnolo, che sembra essersi scusato per poi chiedere spiegazioni per il gesto di tensione di Messi.

Potrebbe interessarti anche: