Manchester City Liverpool dove vedere in tv e streaming

Tutto su Manchester City Liverpool degli ottavi della Coppa di Lega inglese: scopriamo dove vedere la partita del 22 dicembre in tv e streaming.

Non è ancora il momento della ripresa dei campionati, ma in Inghilterra già riprendono gli incontri ufficiali, e lo fanno con un big match imperdibile. Scendono in campo questa sera Pep Guardiola e Jurgen Klopp in Manchester City Liverpool. Non si tratta ancora di Premier League, ovviamente (anche se il campionato inglese riprenderà il 26 dicembre col Boxing Day).

Si gioca infatti la Coppa di Lega, nota anche come Carabao Cup, con questo match degli ottavi di finale del torneo di cui i Reds sono i campioni in carica. Questa è l’ultima sfida del turno, iniziato martedì, e che finora ha visto le qualificazioni ai quarti di Wolverhampton, Southampton, Newcastle, Leicester, Charlton, Nottingham Forest e Manchester United.

Manchester City Liverpool dove vederla

Il match Manchester City Liverpool valido per gli ottavi di Coppa di Lega inglese andrà in scena questa sera, giovedì 22 dicembre 2022, alle ore 21.00 presso lo stadio Etihad di Manchester, casa dei Citizens.

La partita potrà essere seguita dagli appassionati italiani su DAZN, e in chiaro su Nove, al canale 9 del digitale terrestre, per quanto riguarda la trasmissione televisiva. In streaming, invece, oltre a DAZN e Nove, l’incontro si potrà vedere anche su Discovery+.

Manchester City Liverpool probabili formazioni

Complici anche il fresco ritorno dai Mondiali in Qatar e l’imminenza della ripresa della Premier League, lunedì prossimo, entrambe le squadre scenderanno in campo con molte seconde linee. Vediamo le formazioni di Manchester City Liverpool di questa sera.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Carson; Lewis, Akanji, Laporte, Gomez; Palmer, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Haaland, Borges. All: Guardiola.

LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Ramsay, Matip, Gomez, Robertson; Elliott, Thiago, Keita; Salah, Firmino, Nunez. All: Klopp.

Claudio Cafarelli
Claudio Cafarellihttps://www.minutidirecupero.it
Giornalista pubblicista, laurea in Economia, fondatore di Contrataque nel 2012 e di MinutiDiRecupero nel 2020. Appassionato di SEO e ricerca di trend, ho lavorato come copywriter e content manager per agenzie italiane e straniere con particolare attenzione alla scrittura e indicizzazione di contenuti. Dopo aver coltivato una lunga esperienza nella scrittura di trasmissioni televisive e radiofoniche, lavoro per l'agenzia di marketing digitale Jezz Media come responsabile editoriale per l'Italia. Mi occupo della costruzione di piani editoriali facendo riferimento ad analisi trend e volumi di ricerca in chiave SEO e della stesura ed ottimizzazione di articoli e testi per siti web. Appassionato di calcio ho lavorato a trasmissioni sportive in TV e radio e scritto per NapoliCalcioLive, PianetaNapoli, Virgilio Sport e calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche: