Manchester City Brighton dove vedere in tv e streaming

haaland manchester city
Fonte: Image Photo

Manchester City-Brighton sarà uno dei match del weekend di Premier League. Ma dove vedere e come seguire la sfida tra Guardiola e De Zerbi?

La sfida tra Manchester City e Brighton è molto probabilmente una delle più attese di questo turno di Premier League. Gli uomini di Guardiola continuano il loro inseguimento all’Arsenal capolista, ma occhio alla squadra di De Zerbi, che tanto bene sta facendo da quando l’ex Sassuolo si è accomodato in panchina. Insomma, ci si aspetta una partita avvincente, appassionante e ricca di colpi di scena.

Manchester City Brighton, le probabili formazioni del match

Philips, Stones e Walker saranno gli assenti tra i padroni di casa, che dovrebbero comunque schierarsi con il consueto 4-3-3. Foden, Haaland e Silva formeranno il tridente offensivo. A centrocampo occhi su De Bruyne, mentre Dias e Akanji saranno i due centrali difensivi.

Manchester City (4-3-3): Ederson, Aké, Dias, Akanji, Cancelo, Gündogan, Rodri, De Bruyne, Foden, Haaland, Silva. All. Guardiola

De Zerbi dovrà fare a meno di Moder, Mitoma e Colwill. 3-4-2-1 per gli ospiti, con Welbeck unica punta. Lallana e Gross potrebbero essere i due trequartisti alle spalle dell’attaccante ex Manchester United, mentre a centrocampo gli occhi saranno puntati su Caicedo.

Brighton (3-4-2-1): Sanchez, Veltman, Dunk, Webster, March, Allister, Caicedo, Trossard, Lallana, Gross, Welbeck. All. De Zerbi.

Manchester City Brighton, dove vedere la sfida

Manchester City Brighton, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 16, sarà trasmessa in esclusiva e in diretta sulla piattaforma Sky, che detiene, ormai da parecchi anni, i diritti della Premier League. Per vedere la sfida occorrerà collegarsi al canale Sky Sport Football. 

Per quel che riguarda lo streaming, sarà disponibile il servizio Sky Go, attivo per tutti gli abbonati. Sarà sufficiente scaricare l’applicazione sui propri dispositivi mobili, siano essi Ios o Android. Un’altra alternativa è rappresentata da Now Tv, piattaforma on demand che offre la possibilità di seguire i programmi Sky. Insomma, non resta che mettersi comodi e godersi a pieno lo spettacolo.