“Tu sorella e tu madre” Lotito commenta Dybala alla Roma VIDEO

I tifosi della Lazio chiamano il presidente Lotito dopo il colpo Dybala alla Roma. Volano parole grosse e insulti. 

Paulo Dybala è un nuovo giocatore della Roma. Il blitz di Thiago Pinto nelle ultime ore ha portato alla chiusura della trattativa: l’argentino oggi era a Trigoria per le visite mediche, l’annuncio ufficiale arriverà presumibilmente nella giornata di ieri. Un grande colpo per la società giallorossa e per Mourinho che infiamma ancor di più la piazza, ancora in festa dopo la vittoria della Conference League.

Ma se i romanisti sono esaltanti, dall’altra parte di Roma vive una situazione di difficoltà. I tifosi della Lazio infatti stanno vedendo i loro rivali storici festeggiare un grandissimo acquisto di mercato mentre Tare e Lotito non hanno portato a casa colpi importanti finora. Ecco, a proposito di Lotito: per i tifosi biancocelesti è un momento complicato e il loro bersaglio è sempre il presidente. C’è chi per esprimere il suo dissenso contro di lui lo ha addirittura telefonata…

Tifosi della Lazio chiamano Lotito: volano parolacce

Nelle ultime ore è diventato virale un video in cui due tifosi della Lazio hanno chiamato Lotito: “A Presidè, ma questi hanno preso Dybala, ma quando compri i giocatori?“. A quel punto il presidente della Lazio capisce di essere vittima di uno scherzo e non la prende benissimo: “Ma tu non c’hai un c**** da fa? A Co*****, rincogl****, porta tua madre e tua sorella“. Nervosiso evidente quello del presidente, infastidito ovviamente anche da una telefonata inappropriata da un numero sconosciuto nel bel mezzo del giorno.

Il video è diventato virale in pochissimo tempo e ha infiammato ancor di più la disputa sportiva fra i tifosi della Roma e quella della Lazio. Per adesso il mercato dei biancocelesti non ha regalato grandi colpi ma ha soltanto puntellato la rosa di Maurizio Sarri con alcuni acquisti interessanti, fra cui anche Alessio Romagnoli, l’ex capitano del Milan che arriva a parametro zero.