Liverpool West Ham dove vedere in tv e streaming

Liverpool West Ham: scopriamo dove vedere in tv e streaming la sfida di questa sera in Premier League tra i Reds di Klopp e gli Hammers di Scamacca.

È di scena la Premier League, in questa settimana senza coppe internazionali, e nella gara di questa sera vedremo a confronto due squadre molto importanti ma in cerca di riscatto, dopo un deludente avvio di stagione: è la sera di Liverpool West Ham.

Il Liverpool di Jurgen Klopp, finalista della scorsa Champions League e secondo nella Premier League 2021/2022 a un solo punto dalla vetta, arranca e si trova ora alla prima vera crisi del ciclo dell’allenatore tedesco: con 13 punti in 9 partite, i Reds sono solo noni in classifica.

Sull’altro fronte, il West Ham di David Moyes, in cui gioca l’italiano Gianluca Scamacca, è stato una delle sorprese dello scorso campionato, chiuso in settima posizione e con la qualificazione all’Europa League, ma adesso si trova solo nella seconda metà della classifica della PremierLeague: è tredicesimo, con 11 punti conquistati in 10 partite, a meno 2 dal Liverpool.

Liverpool West Ham: dove vederla in tv e streaming

Liverpool West Ham di Premier League si giocherà questa sera, mercoledì 19 ottobre 2022, ad Anfiled, la casa dei Reds. La partita vedrà il fischio d’inizio alle ore 20.30.

Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203), mentre per la visione in streaming le piattaforme di riferimento sono Sky Go e NOW Tv.

Liverpool West Ham: le probabili formazioni

Senza Alexander-Arnold, Arthur e Luis Diaz, Klopp deve ancora una volta ridisegnare la sua squadra secondo le necessità, specialmente per quanto riguarda il terzino destro, con il ballottaggio tra Joe Gomez e James Milner. Moyes deve fare ancora a meno dell’infortunato Aguerd, e sceglie di tenere fuori Scamacco per il più esperto Michail Antonio.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Gomez, Konate, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Firmino, Darwin Nunez. All: Klopp.

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Kehrer, Dawson, Zouma, Cresswell; Soucek, Rice; Bowen, Paqueta, Emerson; Antonio. All: Moyes.

Claudio Cafarelli
Claudio Cafarellihttps://www.minutidirecupero.it
Giornalista pubblicista, laurea in Economia, fondatore di Contrataque nel 2012 e di MinutiDiRecupero nel 2020. Appassionato di SEO e ricerca di trend, ho lavorato come copywriter e content manager per agenzie italiane e straniere con particolare attenzione alla scrittura e indicizzazione di contenuti. Dopo aver coltivato una lunga esperienza nella scrittura di trasmissioni televisive e radiofoniche, lavoro per l'agenzia di marketing digitale Jezz Media come responsabile editoriale per l'Italia. Mi occupo della costruzione di piani editoriali facendo riferimento ad analisi trend e volumi di ricerca in chiave SEO e della stesura ed ottimizzazione di articoli e testi per siti web. Appassionato di calcio ho lavorato a trasmissioni sportive in TV e radio e scritto per NapoliCalcioLive, PianetaNapoli, Virgilio Sport e calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche: