Liverpool Napoli dove vedere in diretta tv e streaming

Liverpool Napoli dove vedere: tutte le informazioni su come e dove guardare la partita di Champions League in diretta tv e streaming

Il Napoli torna in campo in Champions per affrontare il Liverpool ad Anfield Road. Gli azzurri sono ovviamente già qualificati e da primi in classifica, ma la squadra di Spalletti vuole provare a fare risultato per concludere nel miglior modo possibile un girone incredibile.

Ecco tutte le info su come e dove vedere LiverpoolNapoli in diretta tv e streaming.

Quando si gioca

LiverpoolNapoli è in programma oggi martedì 1 novembre alle ore 21:00 allo stadio Anfield Road. La partita è valida per la 6a giornata e ultima giornata del girone di Champions League.

Dove vedere Liverpool Napoli

La partita fra Liverpool e Napoli sarà trasmessa anche su Sky Sport sul canale Sky Sport Football, per lo streaming è come sempre disponibile l’applicazione SkyGo, disponibile su tutte le piattaforme e gratuitamente per gli abbonati all’emittente satellitare, oppure su NOW TV, la web tv di Sky.

Le probabili formazioni

Il Liverpool si schiera con il classico 4-3-3 e con una formazione pressocché titolare.

In attacco confermato Darwin Nunez al centro con Salah a destra e Roberto Firmino a sinistra. In mezzo al campo c’è il giovane Elliott con Thiago al centro e Henderson come mezzala a destra.

In difesa Alexander-Arnold a destra, Matip e Van Dijk al centro e Robertson a sinistra.

Nonostante la qualificazione certa Spalletti vuole provare comunque a fare risultato per chiudere questo girone nel miglior modo possibile.

Ndombele potrebbe dare riposo a Zambo Anguissa, che è rientrato contro il Sassuolo ma non è ancora al top della condizione. In panchina anche Osimhen, con Simeone al suo posto.

In difesa Kim confermato insieme a Ostigard. Olivera il terzino a sinistra con Di Lorenzo a destra.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Elliott, Thiago Alcantara, Henderson; Salah, Darwin Nunez, Firmino.

All. Klopp.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.

All. Spalletti.

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: