Svolta incredibile in casa Inter: la società sta per vendere Arnautovic e vuole sostituirlo con un acquisto dalla Serie B
Il mercato dell’Inter fatica a decollare a causa delle restrizioni imposte dalla nuova proprietà. Marotta e Ausilio fino ad oggi erano abituati ad una certa libertà di manovra sotto le direttive di Suning, adesso però con Oaktree è cambiato tutto. Il fondo americano preferisce acquisti giovani e di prospettiva, un po’ come accade dall’altra parte del Naviglio. E questo non ha permesso ai due dirigenti nerazzurri di chiudere alcune operazioni già imbastite, come quella per Hermoso o Ricardo Rodriguez. In attesa di sviluppi sul capitolo difensore, priorità assoluta della società, l’Inter è vicina ad un colpo in attacco a sorpresa: sostituirà Arnautovic.
Inter mercato, colpo in Serie B: prenderà il posto di Arnautovic
L’attaccante austriaco non rientra nei piani del club: età e stipendio superano i paletti della proprietà, e per questo si sta lavorando ad un’uscita. Ad oggi non ci sono trattative avanzate ma la sensazione è che la situazione possa sbloccarsi da un momento all’altro. L’Inter si accontenterebbe anche di una cifra più bassa, l’importante è risparmiare il lauto ingaggio. Al suo posto però serve un sostituto e la dirigenza lo avrebbe individuato dalla Serie B italiana.
Stiamo parlando di Domenico Berardi, che è appena retrocesso nel campionato cadetto con il Sassuolo. Purtroppo non ha potuto aiutare la squadra a salvarsi a causa di un gravissimo infortunio al tendine d’Achille, che ancora lo terrà fuori per ancora un po’ di tempo. L’Inter però sta comunque pensando di acquistarlo ad un prezzo conveniente e per sostituire Arnautovic. Un avvicendamento che non convince a pieno la tifoseria, che si aspetta colpi diversi per affrontare al meglio la prossima stagione.