Lazio Udinese dove vedere in diretta tv e streaming

Lazio Udinese: tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e streaming la partita di Serie A

Un test importante per entrambe le squadre. Oggi in campo Lazio contro Udinese, due squadre che hanno iniziato molto bene il campionato.

Sarri contro Sottil: due allenatori bravissimi con un modo diverso di interpretare le partite e il calcio. Ci sono grandi possibilità di vedere una grande partita.

Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere la sfida di Serie A in diretta tv e streaming.

Quando si gioca

Lazio-Udinese è in programma domenica 16 ottobre alle 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma. La partita è valida per la 10a giornata di Serie A.

Lazio Udinese: dove vederla in tv e streaming

La partita fra Lazio e Udinese è in diretta esclusiva su DAZN, visibile tramite l’app disponibile per Smart TV, console di gioco (come PlayStation o Xbox), Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box o Google Chromecast. Per quanto riguarda lo streaming basterà accedere al sito di DAZN sul PC oppure scaricare l’app su dispositivi mobile come Smartphone e Tablet.

Per chi è abbonato a Sky potrà guardare Lazio-Udinese in tv anche su ZONA DAZN al canale numero 214 dell’emittente satelittare.

Probabili formazioni

Sarri cerca continuità e quindi schiera la sua Lazio con il solito 4-3-3. Luis Alberto è in ballottaggio con Vecino, con il primo leggermente in vantaggio. Cataldi e Milinkovic-Savic completano il resto del centrocampo.

Inattacco Felipe Anderson con Immobile e Zaccagni a completare il tridente. In difesa Patric e Romagnoli centrali, Lazzari e Marusic i terzini. Provedel ovviamente fra i pali.

La sorprendente Udinese scende in campo ancora con la difesa a tre. Perez con Bijol ed Ebosse il trittico. Walace, Makengo e Lovric a centrocampo, supportati da Pereyra e Udogie sulle fasce.

In attacco l’ormai intoccabile duo Beto-Deulofeu.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

All. Sarri

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Lovric, Walace, Makenko, Udogie; Beto, Deulofeu.

All. Sottil

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: