Lazio Sturm dove vedere in tv e in streaming

zaccagni lazio
Fonte: Image Photo

Lazio Sturm sarà una delle sfide del giovedì di Europa. Ma dove so potrà vedere e come si potrà seguire il match dell’Olimpico?

La Lazio è senza alcun dubbioo una delle grandi protagoniste di quest’avvio di stagione. i biancocelesti però, che stanno volando in campionato, come testimoniato dallo scoppiettante e perentorio 4-0 sul campo della Fiorentina, zoppicano un po’ in Europa League. Ed ecco che la sfida con lo Sturm Graz è a dir poco fondamentale per il passaggio del turno.

Lazio Sturm, le probabili formazioni del match

Sarri potrebbe fare qualche cambio rispetto alla sfida del Franchi. In difesa infatti potrebbe trovare spazio Gila, con Patric che dovrebbe così accomodarsi in panchina. E sulle fasce Hysai avrà molto probabilmente una chance dal 1′. A centrocampo ci sarà sicuramente Cataldi. Possibile impiego anche dal 1′ per Luis Alberto. In attacco ballottaggio tra Felipe Anderson e Pedro, con il secondo favorito.

Lazio (4-3-3): Provedel, Hysaj, Mario Gila, Romagnoli, Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

4-3-1-2 invece per gli austriaci di Ilzer, che sono in piena corsa per il passaggio del turno. In avanti dovrebbero esserci  Horvat in appoggio Boving ed Emegha. In mediana, in regia spazio a Stankovic, tra i più brillanti nella gara d’andata di una settimana fa.

Sturm Graz (4-3-1-2): Siebenhandl, Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Dante, Hierlander, Stankovic, Prass, Horvat, Boving, Emegha. All. Ilzer

Lazio Sturm, dove vedere la partita

La sfida dello stadio Olimpico, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 21, sarà visibile in chiaro su Tv8. Il match però sarà trasmesso anche su Dazn e Sky. Nel primo caso è sufficiente scaricare l’app su smart tv, tablet, smartphone e pc. In alternativa si può collegare il proprio televisore a un TimVisionBox, una console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Per quel che riguarda Sky invece, la partita andrà in onda su Sky Sport Uno (numero 201 e 239 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Inoltre c’è anche l’opzione streaming di SkyGo, disponibile per tutti gli abbonati su dispositivi mobili.