Skip to main content

Dopo il clamoroso pareggio contro il Venezia in campionato, la Juventus è tornata in campo ieri per la Coppa Italia e ha superato senza problemi l’ostacolo Cagliari. Quattro a zero il risultato finale, con quattro gol bellissimi. Uno di questi è di Dusan Vlahovic, che ha già fatto pace coi tifosi dopo quanto accaduto sabato scorso allo Stadium. In gol anche Koopmeiners e soprattutto Nico Gonzalez, finalmente tornato dopo il lungo infortunio. Ma ieri è stata una giornata importante anche per il mercato.

Era a Torino infatti l’agente Jorge Mendes in occasione della consegna del Golden Boy. Intervistato dai cronisti presenti, il noto procuratore ha parlato di due situazioni molto calde che riguardano la Juventus: il riscatto di Francisco Conceicao, anche ieri protagonista con una grande prestazione, e il possibile acquisto di Antonio Silva dal Benfica, scelto da Giuntoli come rinforzo per la difesa già nel mercato di gennaio.

In merito, ecco le parole di Mendes: “Se Conceicao resta alla Juve? Lo potrò dire solo quando avrà firmato. Ora è solo una possibilità forte perché lui vuole restare alla Juventus e la Juventus farà di tutto per tenerlo. Antonio Silva? Troppo presto… Nel calcio il mercato deve aspettare il momento giusto per capire cosa succederà, ora è presto“.

Pasquale La Ragione

Giornalista pubblicista. Lavoro per MilanLive.it, dal 2015 al 2024 ne sono stato anche direttore responsabile. In passato sono stato redattore anche di SpazioMilan. Collaboro con Minuti Di Recupero, NoiMilan e con il canale YouTube di AreaNapoli. Ho una newsletter che si chiama “Milan Ragionato” su Substack.