Skip to main content

Continua l’affannosa ricerca di Cristiano Giuntoli per un difensore centrale. Bremer non è ancora stato sostituito e Thiago Motta aspetta speranzoso che possa arrivare il prima possibile. Mancano dieci giornate alla fine della sessione di gennaio e il tempo stringe.

Sembrava vicino Tomori dal Milan ma l’affare è saltato per volontà del giocatore, non convinto di andare a Torino. L’attenzione si è spostata poi su Veiga del Chelsea e la trattativa è ancora in corso: anche in questo caso, però, non è semplice.

Nelle ultime ore, però, come spiega Sky Sport, si è riaperta una pista clamorosa.

La Juventus ha riaperto i contatti con Todibo. Ricorderete che in estate è andata in scena una lunghissima trattativa con il Rennes per l’acquisto del difensore centrale francese.

Alla fine, quando tutto sembrava pronto per la chiusura, a sorpresa si è inserito il West Ham e il giocatore ha scelto Londra. Le cose in Premier League però non stanno andando benissimo e per questo motivo sta spingendo per un altro trasferimento e ha ripreso i contatti con la Juventus.

Uno scenario davvero clamoroso.

Pasquale La Ragione

Napoletano fuori, milanista dentro. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Non avrai altro Dio all'infuori di Paolo Maldini il mio primo ed unico comandamento. Costruito dal basso e in direzione ostinata e contraria. Lo Scudetto 2022 il più bello della mia vita personale e professionale ma il Milan di Ancelotti mi ha insegnato che dopo Istanbul c’è sempre Atene.