martedì, Aprile 23, 2024

Il futuro di Zaccagni è sempre più biancoceleste

Mattia Zaccagni questa sera non sarà tra...

Il gran gol alla Totti di Saelemakers (VIDEO) 

Alexis Saelemakers è diventato fondamentale per il...

Com’è nato il trionfo dell’Inter

L'Inter è campione d'Italia per la ventesima...

Juventus Udinese dove vedere in tv e streaming

NotizieJuventus Udinese dove vedere in tv e streaming

Tutto su Juventus Udinese: scopriamo dove vedere in tv e streaming la sfida di oggi tra le due bianconere, valida per la diciassettesima giornata di Serie A.

La Juventus continua la sua rincorsa verso le zone alte della classifica, e dopo la caduta del Napoli nell’ultima giornata inizia a pensare di poter pure tornare in gara per lo scudetto. I ragazzi di Allegri arrivano da ben sette vittorie consecutive: dalla sconfitta con il Milan, l’8 ottobre, hanno solo vinto in campionato, superando anche il Torino nel derby e l’Inter. Ora sognare è legittimo.

Ma sulla loro strada c’è un’altra squadra bianconera, l’Udinese di Sottil, che arriva da una situazione quasi opposta. I friulani non vincono da 9 partite, ovvero dal 2-1 in trasferta inflitto al Verona il 3 ottobre. Dopo un sorprendente inizio di campionato, la squadra del Nord-Est si è inceppata, e si è quasi abbonata al pareggio: sei nelle ultime otto partite di Serie A. Certo, quella contro la Juventus a Torino non pare essere la gara più adatta per invertire la tendenza.

Juventus Udinese dove vederla in tv e streaming

La sfida tra Juventus e Udinese, valida per la giornata numero 17 della Serie A 2022/2023, andrà in scena quest’oggi, sabato 7 gennaio, presso lo Juventus Stadium di Torino. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18.00.

La partita sarà visibile in diretta tv e streaming esclusivamente sulla piattaforma DAZN, che detiene i diritti di tutta la Serie A per questa stagione.

Juventus Udinese le probabili formazioni

Ancora senza Vlahovic, Allegri conferma Kean prima punta, ma recupera Angel Di Maria, che agirà da trequartista alle spalle del vercellese. Difesa “insolita”, con Rugani unico vero centrale di ruolo, affiancato dai terzini adattati Danilo e Alex Sandro. Assenza importante anche nell’Udinese, che ancora non ha recuperato Deulofeu, ma per il resto Sottil ha la squadra praticamente al completo.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Kean. All. Allegri.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success. All. Sottil.

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti