Skip to main content

Juventus e Napoli stanno lavorando ad uno scambio clamoroso e inaspettato: la notizia ha mandato in tilt i social, tifosi sotto shock

La sconfitta contro il Norimberga per 3-0 nella prima amichevole è solo un innocuo incidente di percorso. Thiago Motta e la Juventus lavorano duramente per riportare la squadra a lottare per qualcosa di importante: il sogno è lo Scudetto, ma l’idea è di tenere i piedi per terra e, per adesso, fissare l’obiettivo alla qualificazione in Champions. Ma il mercato fatto fino ad oggi va in tutt’altra direzione: è chiara la volontà dei bianconeri, guidati da Giuntoli, di tornare subito a competere per vincere. E dopo quattro acquisti di grandissimo livello, è vicino anche Todibo. Ma la notizia delle ultime ore è il clamoroso scambio con il Napoli.

Napoli e Juve lavorano allo scambio: prende corpo un clamoroso affare

Le indiscrezioni circolano da diversi giorni ma nelle ultime ore è arrivata una importante conferma. Secondo La Repubblica, il Napoli e la Juventus stanno seriamente pensando ad un’operazione pazzesca. Coinvolti due giocatori che interessano alle rispettive squadre: entrambi sono considerati fuori dal progetto da Thiago Motta e da Conte, ed è per questo che l’affare sta prendendo sempre più piede: farebbe felici tutte le parte in causa.

Federico Chiesa in azzurro è un’idea non nuova e adesso può arrivare la svolta con questa clamorosa idea scambio. I bianconeri potrebbero così accogliere Giacomo Raspadori, che assumerebbe il ruolo di vice Vlahovic, e quindi come centravanti. Il suo ruolo è sempre stato elemento di discussione ma per Thiago Motta non ci sono dubbi. Fuori dal progetto Conte, potrebbe quindi fare questo importante trasferimenti; in azzurro così ci andrebbe Chiesa, per un matrimonio davvero incredibile e inatteso.

Pasquale La Ragione

Napoletano fuori, milanista dentro. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Non avrai altro Dio all'infuori di Paolo Maldini il mio primo ed unico comandamento. Costruito dal basso e in direzione ostinata e contraria. Lo Scudetto 2022 il più bello della mia vita personale e professionale ma il Milan di Ancelotti mi ha insegnato che dopo Istanbul c’è sempre Atene.