venerdì, Aprile 26, 2024

Il Monza sta per cambiare proprietario

Il Monza è pronto a passare di...

Salvate il soldato Alcaraz: cosa vuole fare la Juve

Alcaraz è stato un colpo a sorpresa...

Abbiamo deciso di scommettere su El Bilal Touré

El Bilal Touré sta vivendo una stagione...

Juventus Maccabi Haifa dove vedere in tv e streaming

Champions LeagueJuventus Maccabi Haifa dove vedere in tv e streaming

Tutto su Juventus Maccabi Haifa di Champions League: scopriamo dove vedere la sfida tra i bianconeri e i verdi, e le probabili formazioni delle due squadre.

La Juventus ha ripreso a correre, e dopo la vittoria per 3-0 sul Bologna urge rimettere in sesto il binario in Champions League: sconfitta contro il PSG e il Benfica, la formazione bianconera deve assolutamente vincere questa sera contro l’abbordabilissimo Maccabi Haifa, ultimo nel girone con zero punti.

Gli israeliani stanno prevedebilmente faticando in coppa, ma non sono da sottovalutare (fino al 37°stavano vincendo contro il PSG, che è passato in testa solo al 69°). Tuttavia la squadra detentrice degli ultimi due campionati d’Israele non sta affrontando un periodo positivissimo: pur essendo ancora prima in classifica in patria, il 18 settembre ha perso molto male (3-0) la sua prima partita in campionato contro l’Hapoel Gerusalemme, su cui ora ha solo 1 punto di vantaggio.

Juventus Maccabi Haifa dove vederla in tv e streaming

La gara di Champions League, valida per il Gruppo H, tra Juventus e Maccabi Haifa avrà luogo questa sera, mercoledì 5 ottobre 2022, a Torino presso lo Juventus Stadium. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21.00.

Sarà possibile vedere la partita in diretta in esclusiva sui canali Sky: nello specifico su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4k (canale 213). Per quanto riguarda la diretta streaming, potrà essere seguita su Sky GO e NOW Tv.

Juventus Maccabi Haifa probabili formazioni

Per la Juventus rientra Di Maria, squalificato in campionato, e come soluzione in difesa potremmo vedere Danilo a sinistra al posto di Alex Sandro; per il resto, Allegri ha a disposizione quasi tutti, esclusi gli infortunati “storici” Chiesa e Pogba. Anche il Maccabi, sulla carta, è al suo meglio: mancano solo le riserve Suf Podgoreanu (ex-Spezia) e Mahmoud Jaber.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bremer, Bonucci, Danilo; Miretti, Paredes, Rabiot; Kostic, Vlahovic, Di Maria. All: Allegri

MACCABI HAIFA (3-4-1-2): Cohen; Batubinsika, Goldberg, Seck; Sundgren, Lavi, Abu Fani, Haziza; Chety; Pierrot, David. All: Bakhar

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti