Juventus Maccabi Haifa dove vedere in tv e streaming

Tutto su Juventus Maccabi Haifa di Champions League: scopriamo dove vedere la sfida tra i bianconeri e i verdi, e le probabili formazioni delle due squadre.

La Juventus ha ripreso a correre, e dopo la vittoria per 3-0 sul Bologna urge rimettere in sesto il binario in Champions League: sconfitta contro il PSG e il Benfica, la formazione bianconera deve assolutamente vincere questa sera contro l’abbordabilissimo Maccabi Haifa, ultimo nel girone con zero punti.

Gli israeliani stanno prevedebilmente faticando in coppa, ma non sono da sottovalutare (fino al 37°stavano vincendo contro il PSG, che è passato in testa solo al 69°). Tuttavia la squadra detentrice degli ultimi due campionati d’Israele non sta affrontando un periodo positivissimo: pur essendo ancora prima in classifica in patria, il 18 settembre ha perso molto male (3-0) la sua prima partita in campionato contro l’Hapoel Gerusalemme, su cui ora ha solo 1 punto di vantaggio.

Juventus Maccabi Haifa dove vederla in tv e streaming

La gara di Champions League, valida per il Gruppo H, tra Juventus e Maccabi Haifa avrà luogo questa sera, mercoledì 5 ottobre 2022, a Torino presso lo Juventus Stadium. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21.00.

Sarà possibile vedere la partita in diretta in esclusiva sui canali Sky: nello specifico su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4k (canale 213). Per quanto riguarda la diretta streaming, potrà essere seguita su Sky GO e NOW Tv.

Juventus Maccabi Haifa probabili formazioni

Per la Juventus rientra Di Maria, squalificato in campionato, e come soluzione in difesa potremmo vedere Danilo a sinistra al posto di Alex Sandro; per il resto, Allegri ha a disposizione quasi tutti, esclusi gli infortunati “storici” Chiesa e Pogba. Anche il Maccabi, sulla carta, è al suo meglio: mancano solo le riserve Suf Podgoreanu (ex-Spezia) e Mahmoud Jaber.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bremer, Bonucci, Danilo; Miretti, Paredes, Rabiot; Kostic, Vlahovic, Di Maria. All: Allegri

MACCABI HAIFA (3-4-1-2): Cohen; Batubinsika, Goldberg, Seck; Sundgren, Lavi, Abu Fani, Haziza; Chety; Pierrot, David. All: Bakhar

Claudio Cafarelli
Claudio Cafarellihttps://www.minutidirecupero.it
Giornalista pubblicista, laurea in Economia, fondatore di Contrataque nel 2012 e di MinutiDiRecupero nel 2020. Appassionato di SEO e ricerca di trend, ho lavorato come copywriter e content manager per agenzie italiane e straniere con particolare attenzione alla scrittura e indicizzazione di contenuti. Dopo aver coltivato una lunga esperienza nella scrittura di trasmissioni televisive e radiofoniche, lavoro per l'agenzia di marketing digitale Jezz Media come responsabile editoriale per l'Italia. Mi occupo della costruzione di piani editoriali facendo riferimento ad analisi trend e volumi di ricerca in chiave SEO e della stesura ed ottimizzazione di articoli e testi per siti web. Appassionato di calcio ho lavorato a trasmissioni sportive in TV e radio e scritto per NapoliCalcioLive, PianetaNapoli, Virgilio Sport e calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche: