Juventus Inter: dove vederla in tv e streaming

Dove vedere Juventus Inter? Ecco tutte le informazioni per seguire il big match della Serie A di questa sera.

Tutto pronto per il secondo Derby d’Italia di questo campionato: l’Inter per rilanciarsi dopo un periodo difficile, la Juventus per confermare invece l’ottimo stato di forma del 2022. Attualmente, le due squadre si trovano vicine in classifica, rispettivamente al terzo e al quarto posto, separate da appena un punto (ma con i nerazzurri che devono recuperare una partita contro il Bologna).

Juventus Inter: dove vedere la partita

Il match clou della 31a giornata di Serie A si disputerà all’Allianz Stadium di Torino, con calcio d’inizio fissato alle ore 20.45. La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.

Juventus Inter: arbitro e probabili formazioni

È Massimiliano Irrati, della sezione di Pistoia, l’arbitro designato per dirigere Juventus Inter di questa sera. Accanto a lui, in qualità di assistenti, ci saranno Sergio Ranghetti, della sezione di Chieri, e Mauro Vivenzi, di quella di Brescia. Il quarto uomo sarà invece Davide Ghersini, di Genova, mentre l’addetto VAR sarà Pier Silvio Mazzoleni, di Bergamo, assistito da Matteo Passeri, della sezione di Gubbio.

Ecco le probabili formazioni.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. Allenatore: Allegri.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI