Skip to main content

La Juventus si prepara a chiudere un altro acquisto di questo mercato: l’incontro decisivo servirà per arrivare finalmente all’accordo

Un’estate da protagonista per la Juventus sul mercato. Il colpo più importante è senza alcun dubbio Douglas Luiz, escluso a sorpresa dai titolari da Thiago Motta per la prima partita di campionato contro il Como. Solo una questione di condizione: il brasiliano è centrale nel progetto tecnico e sarà un giocatore chiave dei bianconeri. Intanto però la rosa non è ancora completa e a Giuntoli sono rimasti pochi giorni per risolvere tante questioni in uscita e in entrata. La svolta per una di queste sta per arrivare: ecco l’incontro che risolve e porta finalmente a Torino l’esterno che Thiago Motta tanto cercava.

Calciomercato Juve, affare fatto: arriva finalmente l’esterno

Fra gli obiettivi di mercato della Juve c’era l’acquisto di un nuovo esterno d’attacco che prendesse il posto di Chiesa. Dopo aver cercato Sancho, Greenwood, Galeno e Conceicao, alla fine la scelta dei bianconeri è ricaduta su un giocatore della nostra Serie A. Ma c’è di più: si tratterà dell’ennesimo colpo dalla Fiorentina, dopo lo stesso Chiesa e, il più recente, Vlahovic (senza citare poi i tanti altri in passato a partire da Baggio). Come avrete capito, il colpo in questione è Nico Gonzalez: incontro decisivo nelle prossime ore con la società viola per arrivare ad un accordo. C’è grande ottimismo per la riuscita della trattativa: a Commisso andranno 30 milioni più 4-5 milioni di bonus. Con il giocatore c’è l’accordo da tempo.

Pasquale La Ragione

Napoletano fuori, milanista dentro. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Non avrai altro Dio all'infuori di Paolo Maldini il mio primo ed unico comandamento. Costruito dal basso e in direzione ostinata e contraria. Lo Scudetto 2022 il più bello della mia vita personale e professionale ma il Milan di Ancelotti mi ha insegnato che dopo Istanbul c’è sempre Atene.