La Juventus prepara una sessione di mercato destinata a muovere più di un tassello in tutti i reparti. In attesa di capire cosa accadrà per la questione allenatore, con Tudor sempre più diretto verso la conferma, i bianconeri, che hanno appena rivoluzionato l’assetto dirigenziale con l’addio di Giuntoli e l’arrivo di Comolli (con Chiellini più coinvolto), stanno valutando con attenzione ogni mossa di mercato anche in vista del Mondiale per club in programma a Los Angeles.
Secondo quanto raccontato da Gianni Balzarini sul suo canale YouTube, Damien Comolli avrebbe già avviato i contatti con il Paris Saint-Germain per provare a prolungare il prestito di Randal Kolo Muani. L’idea sarebbe quella di trasformare l’attuale formula in un prestito con obbligo di riscatto fissato al 30 giugno 2026. Una soluzione gradita al club francese e valutata positivamente dall’area tecnica bianconera, anche perché il francese era stato preferito da Igor Tudor a Dusan Vlahovic nella fase finale della scorsa stagione.
Il possibile prolungamento dell’attaccante ex Eintracht Francoforte, però, non esaurirebbe i movimenti nel reparto avanzato della Juventus. Come precisato da Balzarini, «se c’è la volontà di andare su Kolo Muani non significa che il discorso d’attacco finisca qui». La dirigenza, infatti, continua a monitorare altri profili per completare il reparto offensivo e garantire a Tudor soluzioni diverse in vista della prossima stagione, con Vlahovic che sembra ormai destinato all’addio con un solo altro anno di contratto. Le prossime settimane serviranno a chiarire le intenzioni della Juventus e quelle dei giocatori coinvolti.