HomeNotizieJuventus Cesena: dove vedere l'amichevole dei bianconeri in tv

Juventus Cesena: dove vedere l’amichevole dei bianconeri in tv

Juventus Cesena è l’amichevole che apre la stagione 2021/2022 per i bianconeri: ecco tutte le informazioni su dove e quando seguire il match

LEGGI ANCHE: Serie A, date e luoghi dei ritiri delle squadre

Entra nel vivo la preparazione pre-stagione della Juventus, dopo l’inizio del ritiro alla Continassa datato 14 luglio: è stata infatti fissata la prima di una serie di amichevoli estive dei bianconeri di Massimiliano Allegri, che vedranno tra le altre anche la sfida del trofeo Gamper contro il Barcellona.

La Juventus scenderà in campo per la prima volta, però, questo sabato 24 luglio contro il Cesena, club che ha chiuso al settimo posto l’ultima annata, concorrendo nel Girone B della Serie C.

Juventus Cesena, dove vedere la partita

LEGGI ANCHE: Amichevoli Juventus: il calendario delle partite estive

La data fissata per Juventus Cesena è sabato 24 luglio alle ore 18.00 allo Juventus Training Center. Il match però non sarà accessibile al pubblico, vista la ridotta capienza dell’impianto e la necessità di rispettare i protoccoli di sicurezza per il Covid.

L’amichevole che apre la stagione bianconera, però, sarà visibile attraverso Juventus TV, anche se non sarà possibile seguirla in diretta ma solo in differita. Il video completo del match sarà infatti caricato sul sito dopo il fischio finale, e potrò essere visto a partire dalla mezzanotte di sabato.

LEGGI ANCHE: Amichevoli estive Serie A: date, calendario-risultati

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Valerio Moggia
Valerio Moggia
Nato a Novara nel 1989, è il curatore del blog Pallonate in Faccia, ha scritto per Vice Italia e Rivista Undici, e collabora con la rivista digitale Linea Mediana.

Articoli recenti