Juve Chelsea, schermo troppo scuro: Amazon Prime Video risponde

Problemi su Amazon Prime durante Juve Chelsea: ecco che cosa è successo.

Streaming che vai, problemi che trovi. Può davvero esser descritto così quello che stanno vivendo i tifosi in questo avvio di stagione. Infatti, al di là delle fin troppo note e chiacchierate problematiche di visione di Dazn, questa sera qualche ostacolo di troppo lo si sta incontrando anche nel seguire Juve-Chelsea su Amazon Prime. Ma che cosa è successo?

Stando alle immagini e a quanto riportato dagli utenti di Twitter, sempre in prima linea su queste questioni, le difficoltà in questo caso sono legate alla luminosità e ai colori. Insomma, questi ultimi, per buona parte dei telespettatori, appaiono troppo scuri e quindi rendono la visione un po’ troppo complicata e per nulla piacevole.

Immediata però è stata la replica proprio di Amazon, che ha risposto a uno dei tanti commenti apparsi sui social network: “Abbiamo riscontrato un problema sulla resa audio e video di alcune camere a bordo campo. Stiamo lavorando per risolvere il problema quanto prima. Ci scusiamo per l’inconveniente“. Insomma, l’ennesimo inconveniente per questa stagione all’insegna dello streaming.