Skip to main content

Problemi su Amazon Prime durante Juve Chelsea: ecco che cosa è successo.

Streaming che vai, problemi che trovi. Può davvero esser descritto così quello che stanno vivendo i tifosi in questo avvio di stagione. Infatti, al di là delle fin troppo note e chiacchierate problematiche di visione di Dazn, questa sera qualche ostacolo di troppo lo si sta incontrando anche nel seguire Juve-Chelsea su Amazon Prime. Ma che cosa è successo?

Stando alle immagini e a quanto riportato dagli utenti di Twitter, sempre in prima linea su queste questioni, le difficoltà in questo caso sono legate alla luminosità e ai colori. Insomma, questi ultimi, per buona parte dei telespettatori, appaiono troppo scuri e quindi rendono la visione un po’ troppo complicata e per nulla piacevole.

Immediata però è stata la replica proprio di Amazon, che ha risposto a uno dei tanti commenti apparsi sui social network: “Abbiamo riscontrato un problema sulla resa audio e video di alcune camere a bordo campo. Stiamo lavorando per risolvere il problema quanto prima. Ci scusiamo per l’inconveniente“. Insomma, l’ennesimo inconveniente per questa stagione all’insegna dello streaming.

Claudio Cafarelli

Giornalista pubblicista, laurea in Economia, fondatore di Contrataque nel 2012 e di MinutiDiRecupero nel 2020. Appassionato di SEO e ricerca di trend, ho lavorato come copywriter e content manager per agenzie italiane e straniere con particolare attenzione alla scrittura e indicizzazione di contenuti. Dopo aver coltivato una lunga esperienza nella scrittura di trasmissioni televisive e radiofoniche, lavoro per l'agenzia di marketing digitale Jezz Media come responsabile editoriale per l'Italia. Mi occupo della costruzione di piani editoriali facendo riferimento ad analisi trend e volumi di ricerca in chiave SEO e della stesura ed ottimizzazione di articoli e testi per siti web. Appassionato di calcio ho lavorato a trasmissioni sportive in TV e radio e scritto per NapoliCalcioLive, PianetaNapoli, Virgilio Sport e calciomercato.it

Leave a Reply