Juric Vagnati lite furiosa: insulti e mani addosso VIDEO

Juric Vagnati la lite è furiosa: l’allenatore e il ds del Torino vengono alle mani e si insultano in maniera pesante. Ecco le immagini in un video amatoriale. 

Clamoroso il video che sta facendo il giro del web in questi minuti. Non è da escludere che quanto successo possa avere risvolti inattesi. Stiamo parlando della lite furiosa fra Vagnati, il direttore sportivo del Torino, e Ivan Juric, l’allenatore dei granata. Il tecnico croato vive un momento molto particolare e teso a causa del calciomercato: come un anno fa, quando arrivò dall’Hellas Verona, non è contento dell’operato della società e lo ha fatto capire con toni e parole tutt’altro che educate, come si può vedere nel video di seguito. Ma Vagnati, il direttore sportivo dei granata, non si è trattenuto e, dopo aver provato a instaurare un dialogo civile, ha alzato i toni e allungato anche le mani.

Lite Juric Vagnati, il video: “Imbecille di m****”

Vagnati ha risposto per le rime e quando l’allenatore ha cominciato anche ad insultarlo è diventato una furia, fino ad arrivare ad un contatto fisico. Inutile l’intervento di una terza persona, non identificata, che ha provato a placare l’ira del dirigente. “Porta rispetto a chi ti ha sempre difeso“, “Imbecille di m****“, la risposta di Juric che non è stata digerita dal diesse. Da lì in poi un vero e proprio clima da far west. Una situazione raccapricciante, immagini bruttissime fra due persone di una certa età che dovrebbero dare il buon esempio e che invece si comportano come ragazzini. Adesso vedremo se questa lite fuoriosa avrà risvolti anche sulle relative occupazioni: Juric, che vive ormai da tempo questa situazione di insoddisfazione, potrebbe anche decidere di fare le valigie, o magari sarà lo stesso Urbano Cairo a prendere provvedimenti. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore.