Juric Vagnati lite furiosa: insulti e mani addosso VIDEO

Juric Vagnati la lite è furiosa: l’allenatore e il ds del Torino vengono alle mani e si insultano in maniera pesante. Ecco le immagini in un video amatoriale. 

Clamoroso il video che sta facendo il giro del web in questi minuti. Non è da escludere che quanto successo possa avere risvolti inattesi. Stiamo parlando della lite furiosa fra Vagnati, il direttore sportivo del Torino, e Ivan Juric, l’allenatore dei granata. Il tecnico croato vive un momento molto particolare e teso a causa del calciomercato: come un anno fa, quando arrivò dall’Hellas Verona, non è contento dell’operato della società e lo ha fatto capire con toni e parole tutt’altro che educate, come si può vedere nel video di seguito. Ma Vagnati, il direttore sportivo dei granata, non si è trattenuto e, dopo aver provato a instaurare un dialogo civile, ha alzato i toni e allungato anche le mani.

Lite Juric Vagnati, il video: “Imbecille di m****”

Vagnati ha risposto per le rime e quando l’allenatore ha cominciato anche ad insultarlo è diventato una furia, fino ad arrivare ad un contatto fisico. Inutile l’intervento di una terza persona, non identificata, che ha provato a placare l’ira del dirigente. “Porta rispetto a chi ti ha sempre difeso“, “Imbecille di m****“, la risposta di Juric che non è stata digerita dal diesse. Da lì in poi un vero e proprio clima da far west. Una situazione raccapricciante, immagini bruttissime fra due persone di una certa età che dovrebbero dare il buon esempio e che invece si comportano come ragazzini. Adesso vedremo se questa lite fuoriosa avrà risvolti anche sulle relative occupazioni: Juric, che vive ormai da tempo questa situazione di insoddisfazione, potrebbe anche decidere di fare le valigie, o magari sarà lo stesso Urbano Cairo a prendere provvedimenti. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore.

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: