L’affare è sfumato, salta il gran colpo in Serie A

Calciomercato, un altro affare in Serie A sta per saltare. Quando tutto sembrava ormai definito, l’inserimento di un altro Club sta cambiando le carte in tavola. 

Sono ore molto intense in chiave calciomercato. Il Milan si è visto scippare Sven Botman dal Newcastle con un’offerta superiore ai 40 milioni. Una cifra impossibile per i rossoneri che hanno quindi rinunciato dopo un duro tira e molla. Il giocatore avrebbe accettato volentieri la destinazione Milan, ma il Lille di fronte a certe cifre ha vacillato; alla fine è valsa la volontà del Club. Ma non è l’unico affare che salterà in questi giorni, oltre alla situazione DybalaInter che va monitorata (i nerazzurri sono molto avanti nella trattativa ma per adesso i colloqui sono fermi).

Un’altra trattativa era molto ben impostata e vicinissima alla chiusura, ma proprio in queste ore, come vi può raccontare in esclusiva Minuti Di Recupero, sta rischiando seriamente di saltare. Sarebbe stato davvero un gran colpo per il Club acquirente, ma a quanto pare il futuro del giocatore sarà altrove. Andiamo a vedere nel dettaglio qual è la situazione.

Trattativa interrotta, l’inserimento di un altro Club decisivo

Avrete sicuramente letto di una trattativa molto avanzata per Joao Pedro dal Cagliari alla Salernitana. In scadenza di contratto fra un anno coi sardi, dopo la retrocessione il brasiliano ha deciso di cambiare aria e di intraprendere un’altra avventura, ancora in Italia (dove ormai ha messo radici tanto da aver preso la cittadinanza italiana con tanto di debutto in Nazionale). Ma qualcosa è andato storto: secondo le nostre informazioni, l’affare sta saltando per alcuni dettagli del contratto.

Ma c’è anche un altro motivo: il forte inserimento di un’altra squadra… granata. È il Torino, che ha deciso di affondare il colpo per regalare a Ivan Juric un giocatore importante in attacco. La chiamata del Toro ha rimesso in discussione la trattativa con la Salernitana, che adesso sembra ormai vicinissima al tramonto. A meno che… Joao Pedro non decida di fare un passo in contro ai campani. Ma il Torino è un’opportunità che il giocatore vede con grande interesse.