HomeNotizieDove vedere Italia-Slovenia U21

Dove vedere Italia-Slovenia U21

Dove vedere Italia Slovenia Under 21, match decisivo per l’accesso alla fase finale della competizione.

Gli azzurrini si apprestano a giocare l’ultimo match del proprio girone negli Europei di categoria. Di fronte ci sarà la Slovenia, squadra organizzatrice del torneo insieme all’Ungheria. I ragazzi di Nicolato hanno sinora raccolto due controversi pareggi, 1-1 con la Repubblica Ceca e 0-0 con la Spagna, e addirittura 4 espulsioni, due per gara.

LEGGI ANCHE: Qualificazioni Mondiali 2022: risultati e classifiche dei gironi

Contro la Slovenia, che ha raccolto un punto con la Repubblica Ceca e zero con la Spagna, servirà una vittoria per conquistare l’accesso alla fase finale della competizione, che si disputerà a giugno. Rientra dalla squalifica Marchizza, ma mancheranno tre pedine importanti come Tonali, Scamacca e Rovella. Un’emergenza che potrebbe costare cara a  Nicolato.

LEGGI ANCHE: Infortunio Mertens | quando rientra | tempi di recupero

Italia Slovenia U21: le probabili formazioni:

ITALIA (3-5-2): Carnesecchi; Lovato, Gabbia, Marchizza; Zappa, Frattesi, Maggiore, Pobega, Sala; Cutrone, Raspadori.

SLOVENIA (4-2-3-1): Zekic; Zinic, Brekalo, Zaletel, Kolmanic; Petrovic, Cerin; Rogelj, Elsnik, Matko; Celar.

Dove vedere Italia Slovenia U21

Il calcio d’inizio del match è fissato per le ore 21:00 di martedì 30 marzo 2021. Il match si giocherà allo Stadion Ljudski di Maribor. Il match sarà visibile in chiaro su Rai 1, e sarà fruibile, sempre gratuitamente, tramite l’app di Rai Play, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc e per le smart tv.

L’altro match del girone, tra Spagna e Repubblica Ceca, fondamentale per il prosieguo del cammino azzurro, si giocherà in contemporanea alle 21:00.

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti