Italia Argentina: dove vederla in tv e probabili formazioni

Italia-Argentina, che si giocherà in quel di Wembley, varrà la finalissima: ecco le probabili formazioni della sfida e dove seguirla in tv.

La vincente dell’Europeo contro la vincente della Copa America. Questa sera a Wembley, fischio d’inizio alle 20.45, andrà in scena la Finalissima Italia-Argentina.  Le due squadre si sfideranno in una mini competizione che torna dopo davvero tantissimi anni.

Italia Argentina probabili formazioni

Mancini dovrà fare i conti con un’ulteriore assenza, ossia quella di Lorenzo Insigne, che si è fermato durante la rifinitura di ieri. Nel caso in cui non dovesse farcela a recuperare in extremis, spazio a Raspadori, che completerà il tridente formato da Bernardeschi e Belotti. A centrocampo la novità potrebbe essere Pessina, mentre in difesa ci sarà l’ultima in azzurro di Chiellini.

 Italia (4-3-3) – Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Pessina, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Belotti, Raspadori. All. Mancini

4-3-3 anche per l’Albiceleste di Lionel Scaloni. L’unico ballottaggio dovrebbe essere quello tra Lo Celso e Gonzalez in mediana, con il primo che appare leggermente favorito. In attacco il tridente formato da Messi, Lautaro Martinez e Di Maria. Pochi dubbi in difesa, con Otamendi e Romero che guideranno il reparto arretrato.

Argentina (4-3-3)  Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Acuna, De Paul, Guido Rodriguez, Lo Celso; Messi, Lautaro Martinez, Di Maria. All. Scaloni.

Italia Argentina, dove seguirla in tv

Italia-Argentina, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 20,45, sarà trasmessa in diretta su Rai Uno. La sfida sarà visibile anche su Rai Play, accessibile sia tramite web che attraverso l’applicazione scaricabile sia sui Ios che su Android.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI