Inter Sampdoria dove vedere in tv e streaming

lukaku
Fonte: Image Photo

Inter Sampdoria sarà l’anticipo serale del sabato di Serie A. Ma ecco dove vedere e come seguire la sfida dello stadio San Siro?

Ottenuta la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, l’Inter si rituffa in campionato, con in testa l’obiettivo di continuare la risalita e la rimonta in classifica. I nerazzurri ospiteranno una Sampdoria in chiara ed evidente difficoltà, come dimostra e testimonia fin troppo bene dal terzultimo posto in classifica. I blucerchiati saranno dunque alla disperata ricerca di punti, volendo anche dare continuità alla vittoria sul campo della Cremonese dello scorso turno.

Inter Sampdoria, le probabili formazioni

Inzaghi ha ritrovato Lukaku, ma dal primo minuto dovrebbe ancora affidarsi alla coppia formata da Lautaro Martinez e Dzeko. In regia spazio a Calhanoglu, mentre in difesa tornerà con tutta probabilità de Vrij.

Inter (3-5-2): Onana, Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Simone Inzaghi

Stankovic dovrebbe scegliere il 4-2-3-1, con Caputo unico riferimento offensivo. Alle sue spalle dovrebbe esser rilanciato dal 1′ Gabbiadini. In difesa è intoccabile Colley, mentre a centrocampo Villar dovrebbe vincere il ballottaggio con Verre.

Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Villar; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo. All. Stankovic.

Inter Sampdoria dove vedere la sfida

Inter-Sampdoria, il cui fischio d’inizio è fissato alle ore 20.45. verrà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky. Nel secondo caso occorrerà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite), Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite). Per quel che riguarda Dazn invece sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN, disponibile su smart tv compatiible, oppure collegando il proprio televisore a vari dispositivi (console Playstation o XBox, Google Chromecast o Amazon Fire Tv Stick)

Per quel che riguarda lo streaming, la partita può essere guardare su dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app Dazn e Sky Go, riservata gratuitamente agli abbonati alla piattaforma satellitare, ma anche grazie al servizio on demand Now.