HomeNotizieInter, Nove 25 produce gioielli per celebrare lo scudetto

Inter, Nove 25 produce gioielli per celebrare lo scudetto

Inter, arrivano i gioielli celebrativi firmati Nove 25. La gioielleria celebra lo scudetto conquistato dalla squadra di Conte.

Dei gioielli per celebrare al meglio l’impresa nerazzurra. La famosa gioielleria romana Nove 25 ha lanciato una serie di oggetti volti a celebrare la conquista del titolo da parte della squadra di Conte. Ci sono l’anello e il ciondolo, prodotti artigianalmente e personalizzabili, per conservare per sempre il ricordo della vittoria nerazzurra.

LEGGI ANCHE: Inter, Vidal e Sanchez potrebbero andare via a parametro zero

Inter e Nove 25: la partneship

Dalla collaborazione tra la squadra nerazzurra e la gioielleria romana sono nati un anello e un ciondolo esclusivi. L’anello è realizzato in argento sterling, presenta il nuovo stemma dell’Inter sulla sua facciata anteriore, mentre dietro ha la scritta IM, più lo spazio per aggiungere le iniziali della persona che acquista il gioiello.

Discorso simile per il ciondolo, anch’esso realizzato in argento e personalizzabile sul retro aggiunge le proprie iniziali e il numero preferito. Il pendente è circolare, davanti è raffigurato il nuovo stemma dell’Inter, e ha un diametro di 23 mm. L’anello ha un costo di 119 euro, mentre il ciondolo costa 69 euro.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti