giovedì, Aprile 25, 2024

Il Milan del futuro: tutti i nomi per il dopo-Pioli

Il Milan ha praticamente deciso di separarsi...

Muniain, l’addio di una leggenda del calcio basco

Iker Muniain non è certo stato uno...

Perché il Milan vuole Van Bommel in panchina?

Il Milan vira su Mark Van Bommel...

Inter Napoli dove vedere in tv e streaming

NotizieInter Napoli dove vedere in tv e streaming

Tutto su Inter Napoli: scopriamo dove vedere la partita del sedicesimo turno di Serie A del 4 gennaio in diretta tv e in streaming.

Inter-Napoli è chiaramente il big match della sedicesima giornata di campionato, una Serie A che ritorna finalmente dopo un mese e mezzo di assenza e che propone subito la sfida tra la capolista e un’altra serissima candidata al titolo. Si giocherà in serata, quindi quando si sapranno già i risultati delle altre squadre della zona alta della classifica, come Milan e Juventus. In base ai risultati potremmo vedere una partita piuttosto che un’altra, al Napoli per esempio potrebbe andare benissimo anche un pareggio. Spalletti torna a San Siro da ex, in uno stadio dove ha lasciato ricordi agrodolci, anche se questo ciclo interista è partito senza dubbio dalla sua bravura nel riportare i nerazzurri in Champions League nel 2018. La pausa per il mondiale gli è servita per fare un po’ il punto, otto punti di vantaggio sul Milan sono tanti a questo punto della stagione e c’è da vedere se gli azzurri, che sono in procinto di rinnovare Kvaratskhelia, cominceranno a fare i ragionieri o continueranno ad andare dritti come un treno.

Inzaghi dal canto suo non può più sbagliare. Ha recuperato Lukaku, questa è un’ottima notizia per lui, e spera che Lautaro non si sia spremuto troppo, soprattutto mentalmente, durante il mondiale vinto. Dzeko naturalmente rimane intoccabile, lui in Qatar non ci è andato ed è sembrato l’unico vero imprescindibile per l’attacco nerazzurro. Mancherà Brozovic, assenza sempre di difficile soluzione per l’Inter, ma con Mkhytarian da regista Inzaghi e il suo staff hanno trovato una quadra eccellente. Ormai l’armeno è un altro giocatore rispetto a quello arrivato in Italia, non più un attaccante aggiunto ma un centrocampista completo. In caso di vittoria interista il campionato potrebbe cominciare a riaprirsi, o quantomeno a non sembrare più solo un assolo degli uomini di Spalletti. Nerazzurri attualmente a -11, in caso contrario il -14 sarebbe una pietra tombale per loro sulle ambizioni scudetto.

Inter Napoli dove vederla

Il match Inter Napoli valido per la sedicesima giornata di Serie A è in programma mercoledì 4 gennaio alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. La partita sarà trasmessa in diretta tv, tramite abbonamento, in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Mkhytarian, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lukaku. All.Inzaghi.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Z.Anguissa, Lobotka; Politano, Zielinski, Kvaratskhelia; Osimhen. All.Spalletti.

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti