HomeCalciomercatoHakimi Psg, affare da 60 milioni: l'Inter vuole chiudere

Hakimi Psg, affare da 60 milioni: l’Inter vuole chiudere

L’Iter, dopo l’addio di Antonio Conte, sta progettando un ridimensionamento del progetto a partire dalla cessione di alcuni big in rosa, come Acraf Hakimi. L’esterno marocchino è uno dei giocatori con più mercato all’interno della rosa dell’Inter, nonché uno dei più legati all’ex tecnico leccese. Sul giocatore è forte il pressing del PSG e la trattativa imbastita tra i due club sembra viaggiare spedita verso una conclusione felice per entrambe le parti, soprattutto quella parigina.

IPOTESI PSG NEL FUTURO DI CONTE

A 60 milioni l’Inter è disposta a cedere

L’Inter, nonostante i problemi finanziari di cui vi abbiamo parlato le scorse settimane, non è disposta a smantellare a qualsiasi costo ma vuole creare delle plusvalenze interessanti che possano aiutare il bilancio. Per questo motivo, il club meneghino chiede almeno 60 milioni per cedere il cartellino di Achraf Hakimi. Il PSG sembra intenzionato ad assecondare le richieste dei neroazzurri e la trattativa di calciomercato potrebbe chiudersi già nelle prossime ore.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Matteo Spaggiari
Matteo Spaggiari
Classe ’97, nato in provincia di Reggio Emilia e collaboratore da anni nelle redazioni reggiane. Allenatore Uefa C e con diversi attestati come Match Analyst, Data Analyst e diplomato all’Inter Youth Master. Nella vita mi occupo di calcio, oppure il contrario, questo è il mio dilemma più grande

Articoli recenti