Skip to main content

L’Inter prosegue il lavoro per definire la rosa offensiva in vista della nuova stagione, mentre il Mondiale per Club continua a monopolizzare l’attenzione del gruppo guidato da Cristian Chivu. Il successo sul River Plate ha confermato alcune certezze e alimentato valutazioni su giovani come Pio Esposito, autore di un gol pesante in una gara molto tesa e combattuta.

Parallelamente, il club nerazzurro è vicino a finalizzare un’operazione rilevante. Ange-Yoan Bonny, attaccante del Parma, si prepara infatti a diventare un nuovo rinforzo per l’Inter: l’accordo tra le società è stato raggiunto sulla base di 25 milioni di euro. Questo movimento apre riflessioni sul futuro di Mehdi Taremi, il cui ruolo nella rosa potrebbe cambiare. Allo stesso tempo, l’Inter continua a monitorare il mercato per completare il reparto offensivo alle spalle della coppia titolare Lautaro-Thuram.

La candidatura di Rasmus Hojlund, che era tornata d’attualità, rischia di perdere consistenza. Secondo quanto riferito da CaughtOffside, il Manchester United ha confermato di non essere disposto a valutare soluzioni diverse dalla cessione a titolo definitivo. L’Inter, dal canto suo, non intende impegnarsi in un investimento di questa entità e preferirebbe un prestito. I primi contatti tra le parti non hanno prodotto intese e al momento l’affare resta congelato. Senza un’intesa sulla formula, la pista Hojlund potrebbe essere accantonata, mentre la dirigenza valuta ulteriori opzioni per completare il reparto.

Pasquale La Ragione

Napoletano fuori, milanista dentro. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Non avrai altro Dio all'infuori di Paolo Maldini il mio primo ed unico comandamento. Costruito dal basso e in direzione ostinata e contraria. Lo Scudetto 2022 il più bello della mia vita personale e professionale ma il Milan di Ancelotti mi ha insegnato che dopo Istanbul c’è sempre Atene.