HomeSerie AInfortunio Tonali | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Tonali | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Tonali, stop fisico per il giovane centrocampista del Milan dopo la gara contro l’Udinese. Qual è la sua situazione e quando rientra.

LEGGI ANCHE: Quanto guadagna Ibrahimovic a Sanremo?

infortunio Tonali Milan
Milan Infortunio Tonali Foto dal web

Brutte notizie per il Milan: a causa di un nuovo infortunio Tonali è ora in dubbio per le prossime partite. Sfide che diranno molto sulle reali ambizioni da scudetto degli uomini allenati da Stefano Pioli. Il giovane centrocampista ha riportato una contrattura al flessore destro ed è stato sostituito precauzionalmente.

CALCIATORI POSITIVI | LA LISTA | DIVERSI I CONTAGI

L’infortunio è occorso durante il primo tempo della sfida contro l’Udinese, e il giocatore è stato sostituito nel corso dell’intervallo da Stefano Pioli, che al suo posto ha fatto entrare Souaaliho Meité.

PARTITE DI OGGI IN TV | A CHE ORA E DOVE VEDERE

Infortunio Tonali, quando rientra il centrocampista del Milan

Uscito durante l’incontro pareggiato 1-1 contro l’Udinese, grazie a un rigore trasformato nel recupero dal solito Kessié, che ha consentito di eguagliare la rete di Rodrigo Becão, Tonali verrà ora valutato dallo staff medico del Milan. I dottori faranno di tutto per rimetterlo in piedi quanto prima.

Con questo infortunio Tonali arriva al quinto stop della stagione, per giunta dopo una serie di prestazioni molto buone che stavano lasciando sperare bene per l’inserimento definitivo del 20enne centrocampista lombardo nella rosa del Milan. Si tratta inoltre del sesto giocatore attualmente indisponibile per Pioli.

RIGORISTI SERIE A 2020/2021 | GLI SPECIALISTI DELLE 20 SQUADRE

Al momento, non è ancora chiaro quanto Tonali potrebbe stare fermo a causa di questo infortunio. Fino al 21 marzo, il Milan avrà infatti tutte partite distanziate di 3 o 4 giorni: domenica affronterà una trasferta di campionato a Verona, mentre in settimana giocherà a Manchester contro i Red Devils per l’andata degli ottavi di Europa League.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandro Tonali (@sandrotonali)

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!

Avatar
Claudio Cafarellihttps://www.minutidirecupero.it
Classe '85 fondatore e direttore editoriale di MinutiDiRecupero, SEO, copywriter e content manager per passione. Laurea in Economia, giornalista pubblicista e baggista

Articoli recenti