infortunio Tonali Milan
Milan Infortunio Tonali Foto dal web

Infortunio Tonali, stop fisico per il giovane centrocampista del Milan dopo la gara contro il Torino. Qual è la sua situazione e quando rientra.

infortunio Tonali Milan
Milan Infortunio Tonali Foto dal web

Brutte notizie per il Milan: a causa di un infortunio Tonali è ora in dubbio per le prossime partite. Sfide che diranno molto sulle reali ambizioni da scudetto degli uomini allenati da Stefano Pioli. Il giovane centrocampista ha trauma contusivo al polpaccio provocato dal pestone rifilatogli da Verdi.

CALCIATORI POSITIVI | LA LISTA | DIVERSI I CONTAGI

Imprevisto sorto dopo un contrasto di gioco con un avversario. Fin da subito è apparso chiaro che le possibilità di avere a disposizione l’ex talento del Brescia per la prossima sfida di campionato appaiono a rischio. Infatti, appare ancora lontano il rientro di Ismael Bennacer, visto che l’algerino è ancora fermo ai box e non è ancora dato sapere quando rimetterà piede in campo.

PARTITE DI OGGI IN TV | A CHE ORA E DOVE VEDERE

Infortunio Tonali, quando rientra il centrocampista del Milan

Uscito durante l’incontro vinto per 2-0 contro il Torino, Tonali verrà ora valutato dallo staff medico del Milan. I dottori faranno di tutto per rimetterlo in piedi quanto prima. Fuori dalla partita di Coppa Italia, le sue condizioni verranno valutate dallo staff medico in modo da dare un responso definitivo quanto prima. Il Milan, nelle prossima settimane, sarà chiamato a una serie di incontri parecchio ravvicinati: recuperare Tonali, in tal senso, sarebbe l’ideale.

RIGORISTI SERIE A 2020/2021 | GLI SPECIALISTI DELLE 20 SQUADRE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandro Tonali (@sandrotonali)

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!

Leggi anche:  Sandro Tonali, come giocherà nel Milan di Stefano Pioli