Infortunio Pellegrini: lascia anzitempo il derby con la Lazio. Quando rientra?

Infortunio per Pellegrini della Roma nel corso del derby contro la Lazio: il centrocampista giallorosso lascia il campo, scopriamo quanto rientra.

Brutte notizie per la Roma di José Mourinho, e non solo per il risultato nel derby contro la Lazio, che vede i biancocelesti in vantaggio a causa del gol di Felipe Anderson su errore di Ibanez. Oltre a questo, infatti, il club giallorosso si ritrova a dover rinunciare ancora a Lorenzo Pellegrini, uscito per infortunio.

Il centrocampista della Roma è infatti stato costretto a uscire per un problema fisico al 53° minuto, anche se pure nel primo tempo non era sembrato nelle migliori condizioni fisiche, al punto che molti tifosi sui social stanno contestando la decisione di Mourinho di lasciarlo in campo così a lungo.

Per Pellegrini si tratta già del secondo infortunio stagionale, e il totale dei match saltati per problemi fisici di varia natura attualmente è di due.

Infortunio Pellegrini: quando rientra

Lorenzo Pellegrini ha lasciato il campo poco dopo l’inizio del secondo tempo del derby Roma Lazio del 6 novembre, venendo sostituito dal giovane Volpato. Al momento non ci sono informazioni più precise sul tipo di infortunio del centrocampista giallorosso né sui possibili tempi di recupero: nelle prossime ore le condizioni del giocatore verranno valutate dallo staff medico della Roma, e seguirà un comunicato ufficiale.