Situazione Infortunio Milinkovic Savic: il centrocampista della Lazio ha riportato un brutto infortunio al setto nasale
Apprensione in casa Lazio per un infortunio a Sergej Milinkovic Savic. Il talento serbo è uscito dal campo con anticipo in occasione della sconfitta che la Lazio ha subito a Firenze. Il centrocampista offensivo biancoceleste era rimasto coinvolto in uno scontro di gioco che ha originato il problema fisico, che lo ha portato a doversi operare in uno dei momenti più delicati della stagione.
LA LUNGA STORIA DEL PRIMO GOL IN SERIE A IN PAY PER VIEW
Infortunio Milinkovic Savic, la situazione
Il talento balcanico ha riportato una brutta frattura alle ossa del setto nasale. A confermare l’infortunio Milinkovic-Savic è un comunicato della stessa Lazio: “Si comunica che nella mattinata odierna il calciatore Sergej Milinkovic-Savic è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali riportata nel corso della partita Fiorentina-Lazio – si legge nella nota.
“L’intervento chirurgico, perfettamente riuscito, è stato eseguito in data odierna presso la Clinica Paideia dal Prof. Piero Cascone e dalla sua equipe alla presenza del Prof. Fabio Rodia. Il calciatore verrà sottoposto nelle prossime ore a monitoraggio clinico per quantificare la ripresa dell’attività”.
IL CALCIO DI MARCO LANNA: LA SAMP DI BOSKOV E VAN BASTEN
Per ora si possono quindi solo fare delle ipotesi. La Lazio, che da qui al 23 maggio dovrà giocare quattro partite, è in piena lotta per entrare in Champions League ma in ritardo rispetto alle altre quattro squadre coinvolte. L’unica cosa che è data sapere al momento, però, è che salterà sicuramente l’infrasettimanale con il Parma, rimanendo in forte dubbio per il derby.
Per restare sempre aggiornati, seguici su Instagram e Facebook
Visualizza questo post su Instagram
Mettetemi su schiena un carro armato, no questa roba qua! #Sergente is back ??