HomeNotizieInfortunio Milinkovic Savic quando rientra tempi di recupero

Infortunio Milinkovic Savic quando rientra tempi di recupero

Situazione Infortunio Milinkovic Savic: il centrocampista della Lazio ha riportato un brutto infortunio al setto nasale

Apprensione in casa Lazio per un infortunio a Sergej Milinkovic Savic. Il talento serbo è uscito dal campo con anticipo in occasione della sconfitta che la Lazio ha subito a Firenze. Il centrocampista offensivo biancoceleste era rimasto coinvolto in uno scontro di gioco che ha originato il problema fisico, che lo ha portato a doversi operare in uno dei momenti più delicati della stagione.

LA LUNGA STORIA DEL PRIMO GOL IN SERIE A IN PAY PER VIEW

Infortunio Milinkovic Savic, la situazione

Il talento balcanico ha riportato una brutta frattura alle ossa del setto nasale. A confermare l’infortunio Milinkovic-Savic è un comunicato della stessa Lazio: “Si comunica che nella mattinata odierna il calciatore Sergej Milinkovic-Savic è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali riportata nel corso della partita Fiorentina-Lazio – si legge nella nota.

“L’intervento chirurgico, perfettamente riuscito, è stato eseguito in data odierna presso la Clinica Paideia dal Prof. Piero Cascone e dalla sua equipe alla presenza del Prof. Fabio Rodia. Il calciatore verrà sottoposto nelle prossime ore a monitoraggio clinico per quantificare la ripresa dell’attività”.

IL CALCIO DI MARCO LANNA: LA SAMP DI BOSKOV E VAN BASTEN

Per ora si possono quindi solo fare delle ipotesi. La Lazio, che da qui al 23 maggio dovrà giocare quattro partite, è in piena lotta per entrare in Champions League ma in ritardo rispetto alle altre quattro squadre coinvolte. L’unica cosa che è data sapere al momento, però, è che salterà sicuramente l’infrasettimanale con il Parma, rimanendo in forte dubbio per il derby.

Per restare sempre aggiornati, seguici su Instagram e Facebook

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mettetemi su schiena un carro armato, no questa roba qua! #Sergente is back ??

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:

f1f7ad6d3505e43bc18eb4085c56c8a6?s=90&d=mm&r=g
Salvatore Lavino
Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Articoli recenti