Infortunio Mbappé | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Mbappé, la situazione: il francese è uscito dal match contro il Bruges per un problema alla caviglia. Ecco i probabili tempi di recupero

Non c’è pace per Kylian Mbappé. Il campione francese arriva da mesi di incertezze riguardo al suo futuro al PSG, tra un rinnovo di contratto rifiutato più volte e le porte chiuse da Al Khelaifi che gli stanno impedendo di accettare la ricca offerta del Real Madrid.

LEGGI ANCHE: Infortunio Izzo | quando rientra | tempi di recupero

Come se non bastasse, l’esordio in Champions League non solo ha visto la sua squadra fermata dal modesto Bruges, ma Mbappé si è visto costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio. Il francese è uscito anzitempo lasciando spazio a Mauro Icardi: in queste ore verranno valutate le sue condizioni.

Infortunio Mbappé, la situazione

Secondo le prime ricostruzioni, il problema fisico di Mbappé potrebbe essere più serio del previsto, tanto che il PSG ha predisposto subito gli esami strumentali di rito per capire l’entità dell’infortunio. La zona interessata è la caviglia, che il giocatore si è toccato a più ripetizioni prima di abbandonare il campo.

Infortunio Mbappé, tempi di recupero

Non è ancora possibile stabilire con certezza i tempi di recupero per Mbappé, che al momento priva il PSG di una pietra angolare per l’undici titolare di Mauricio Pochettino. L’attaccante starà sicuramente fermo in vista della ripresa della Ligue 1, in attesa di ulteriori novità da parte dello staff medico.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!