HomeNotizieInfortunio Izzo | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Izzo | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Izzo, le condizioni del difensore del Torino, che ha saltato il match di campionato con la Salernitana.

È arrivata finalmente la prima vittoria in campionato per il Torino, il poker interno rifilato alla Salernitana. In quel match non è però sceso in campo Armando Izzo, alle prese con dei problemi fisici. Vediamo dunque le sue condizioni.

LEGGI ANCHE: Infortunio Chiesa | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Izzo, la situazione

Durante la scorsa settimana, il difensore granata ha rimediato un trauma contusivo al polpaccio, che ha finito per tenerlo fuori nella sfida contro la Salernitana. Izzo ha svolto le terapie del caso, non riuscendo però a recuperare in tempo per la gara contro i campani.

Ora, la prossima sfida in programma per i Granata è al Mapei Stadium. Dopo la vittoria con la Salernitana, il Torino vuole trovare continuità, anche se non sarà facile contro un avversario ben più impegnativo come il Sassuolo. L’obiettivo di Armando Izzo è quello di recuperare per la sfida, in programma venerdì sera. Tuttavia, al momento è ancora incerto il suo rientro, visto che il difensore deve ancora tornare ad allenarsi a pieno regime e il fatto che la gara sia stata anticipata al venerdì non gioca a suo favore.

Durante la conferenza stampa di avvicinamento al match col Sassuolo, Juric ha così parlato di Izzo: “Ha preso una botta 15 giorni fa e non riesce a smaltirla, la situazione è questa”.

In caso di forfait anche col Sassuolo, Izzo potrebbe rientrare nella sfida di giovedì 23 settembre contro la Lazio.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti