HomeSerie AInfortunio Letizia | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Letizia | quando rientra | tempi di recupero

News infortunio Letizia, ultimi aggiornamenti sull’infortunio occorso al terzino destro del Benevento, pedina fondamentale nel gioco di Filippo Inzaghi

LEGGI ANCHE: Infortunio Veretout | quando rientra | tempi di recupero

Era stato uno dei migliori terzini destri di inizio stagione, ma ora il Benevento paga la sua assenza. Nonostante l’ottimo rendimento di Improta e l’arrivo di Depaoli, l’infortunio Letizia scombina i piani di Filippo Inzaghi, che senza il suo terzino destro titolare ha perso una risorsa preziosa in entrambe le fasi di gioco.

Infatti, il laterale protagonista della scorsa promozione garantisce solidità difensiva ma anche, e soprattutto, una buona dose di gol e assist, dote da sempre apprezzata da chi gioca al Fantacalcio. Eppure, per rivedere in campo Letizia, il tecnico del Benevento dovrà aspettare ancora un po’ di tempo, come confermato dallo stesso staff sannita nelle ultime ore.

infortunio letizia
Fonte immagine: @bncalcio (Twitter)

Infortunio Letizia, quando rientra

A causa di un infortunio Letizia è dovuto uscire dal campo dopo soli 11 minuti nella sfida contro il Verona, poi persa 3-0 dai ragazzi di Inzaghi. Il 30enne terzino destro campano è stato sostituito da Daam Foulon. Rientrato dopo un mese, si era di nuovo la settimana scorsa nel corso del match contro la Lazio, non rientrando tra i convocati per la trasferta di Marassi contro il Genoa.

LEGGI ANCHE: Quanto guadagna Ibrahimovic a Sanremo?

Le prime fonti parlano di un riacutizzarsi dell’infortunio muscolare alla coscia destra, ma sono ancora in corso accertamenti e, al momento, non è possibile parlare con chiarezza di tempi di recupero e di quante partite salterà per infortunio Letizia.

Per Letizia, questa, non è proprio un’annata fortunata: si tratta infatti dell’ennesimo infortunio del difensore in questa stagione. Proprio ieri contro il Verona, il giocatore del Benevento rientrava da uno stop di due mesi dovuto a un infortunio alla gamba occorso il 3 gennaio nella sfida contro il Milan.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!

75387536bf8277a4a0c328b6d3d9d91b?s=90&d=mm&r=g
Andrea Bracco
Cuneese, ha fondato il primo sito di calcio sudamericano in Italia e collaborato con diverse realtà editoriali di importanza nazionale, come Ultimo Uomo e Rivista Undici. Liga e Sudamerica le sue stelle polari, il calcio minore la sua debolezza.

Articoli recenti