Infortunio Lapadula

Lecce Milan infortunio Lapadula: l’attaccante della squadra salentina costretto ad uscire all’intervallo dopo un incidente alla caviglia, le sue condizioni.

Brutte notizie per Fabio Liverani, con un infortunio capitato a Gianluca Lapadula nel corso del match Lecce-Milan. L’attaccante italo-venezuelano ha infatti dovuto abbandonare il campo in barella al termine del primo tempo. Fatale una brutta postura della caviglia sinistra, che il bomber ha appoggiato male nel tentativo di andare in gol. Il giocatore aveva sfiorato il possibile pareggio per l’1-1. Invece qualche secondo dopo è avvenuto questo incidente, che sulle prime sembra essere una distorsione alla caviglia. Si spera che non ci sia alcun interessamento dei legamenti. Altrimenti sembrerebbe certo uno stop anche importante per Lapadula, con l’infortunio in questione che rischierebbe di tenerlo fuori dai giochi per almeno un mese.

DALLA PROVINCIA ALLA SERIE A: DI CARMINE FA SOGNARE IL VERONA

BELOTTI IN CRISI: CHE SUCCEDE AL CAPITANO DEL TORINO?

Infortunio Lapadula, l’esito degli esami strumentali decisivo

Entro le prossime 48 ore verranno svolti gli esami strumentali. A seguito dei quali sarà possibile effettuare una stima precisa riguardo all’entità dell’infortunio ed ai relativi tempi di recupero. Al posto di Lapadula in campo è poi entrato El Kouma Babacar ad inizio ripresa.