HomeNotizieInfortunio Galabinov | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Galabinov | quando rientra | tempi di recupero

Aggiornamenti infortunio Galabinov, l’attaccante dello Spezia è fuori causa da ottobre. Qual è la situazione e quanto tornerà in campo il bulgaro.

infortunio Galabinov recupero
Situazione infortunio Galabinov recupero Foto dal web

Da tre mesi per infortunio Galabinov è lontano dai campi di gioco. L’incidente fisico che gli è capitato, con una lesione muscolo-tendinea al quadricipite prossimale della gamba destra, aveva interrotto di colpo l’ottimo avvio di campionato dell’attaccante bulgaro.

CALCIATORI POSITIVI SERIE A | DIVERSI I CONTAGI | LA LISTA

Il 32enne centravanti, che in carriera ha militato con la maglia di diverse compagini italiane in particolar modo in Serie B, aveva cominciato molto bene con 3 gol messi a segno in altrettante presenze. La punta si era fatta male nel corso della partita persa a San Siro contro il Milan. Per quanto riguarda la sua situazione, i piani iniziali erano quelli di recuperarlo per la fine di novembre o al massimo per gli inizi di dicembre. Invece le cose non andranno così.

PARTITE DI OGGI IN TV: A CHE ORA E DOVE VEDERE

Infortunio Galabinov, quando tornerà a disposizione dello Spezia

Lo staff medico dello Spezia ha rilevato delle difficoltà nel percorso studiato per restituire al bulgaro il pieno recupero dal punto di vista fisico. Le nuove stime riguardo ad un ritorno in campo dell’ex Avellino e Genoa riferiscono di metà gennaio. Solo allora Vincenzo Italiano potrà ritrovare il calciatore. Che dunque dovrebbe saltare con relativa certezza le seguenti partite. Il rientro dovrebbe coincidere per Torino-Spezia del 17 gennaio 2021. Si stima comunque che entro l’inizio di febbraio lo Spezia riavrà nei propri ranghi l’attaccante.

RIGORISTI SERIE A 2020/2021 | GLI SPECIALISTI DELLE 20 SQUADRE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrey Galabinov (@andreygalabinov)

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!

Avatar
Salvatore Lavino
Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Articoli recenti

Resta aggiornato con Telegram