Infortunio Faraoni: quando torna e tempi di recupero

Infortunio Faraoni: l’esterno dell’Hellas Verona si è fatto male nel corso dell’ultimo match di campionato, come sta e quando rientra.

Il campionato è appena iniziato ma ci sono già tanti problemi per gli infortuni. Per informazioni chiedere alla Roma, che in due giorni ha person Wijnaldum per tre mesi e Zaniolo per poco meno di un mese. Ma tutti gli altri club stanno perdendo calciatori in questa primissima parte di stagione. Un argomento, quello degli infortuni, che è sempre molto caro per il Fantacalcio. Quest’anno, con il Mondiale di mezzo, ci vuole davvero tanta abilità e fortuna per evitare problemi numerici. E proprio in chiave Fantacalcio, e non solo, c’è la notizia dell’infortunio di Marco Davide Faraoni che rischia di complicare i piani di tanti fantaallenatori. Di seguito tutte le ultime notizie in merito al problema fisico dell’esterno dell’Hellas Verona, quando tornerà a disposizione di Cioffi e i tempi di recupero.

Infortunio Faraoni: tempi di recupero

L’Hellas Verona ha giocato sabato scorso contro il Bologna al Renato Dall’Ara. Nonostante le difficoltà e lo svantaggio, la squadra di Cioffi è tornato a casa con un buon punto. Il tecnico però deve fare i conti con qualche altro problema: in particolar modo l’infortunio di Faraoni, una pedina chiave per lo scacchiere degli Scaligeri ma anche in chiave Fantacalcio. L’esterno, come si è scoperto dopo la partita, ha giocato più di un tempo del match con un problema alla caviglia. Per questo motivo il giorno dopo il match si è sottoposto agli esami strumentali i quali, per fortuna, non hanno evidenziato nessuna frattura né altre complicanze. Ma il dolore c’è, la botte evidentemente è stata pesante e questo mette a rischio la sua presenza per la terza giornata di Serie A. Potrebbe quindi saltare l’Atalanta per poi rientrare per il turno infrasettimanale contro l’Empoli.

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: