Infortunio Falcao | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Falcao, tutti gli aggiornamenti sulle condizioni fisiche del colombiano, infortunatosi gravemente in allenamento.

Brutte notizie per il Galatasaray. L’attaccante Radamel Falcao si è infortunato nella seduta di allenamento di domenica mattina, scontrandosi con un compagno di gioco. Un infortunio grave per il colombiano, che quest’anno non riesce proprio a trovare continuità a causa dei molti guai fisici.

Infortunio Falcao: le condizioni

Un durissimo scontro con Karem Akurtoglu costa a Falcao la fratture di diverse ossa del volto. Una lesione durissima per l’ex Atletico, uscito davvero malconcio dall’allenamento di domenica mattina. Come comunicato dal Galatasaray, a seguito del duro scontro i due calciatori sono stati immediatamente trasportati in ospedale, dove gli esami hanno diagnosticato la frattura delle ossa facciali.

LEGGI ANCHE: Jesse Lingard attira anche l’Inter: caratteristiche e numeri

Nelle prossime ore il colombiano sarà sottoposto all’intervento chirurgico per ridurre le fratture. Lo stop sarà inevitabilmente lungo, bisognerà aspettare l’operazione per capire bene i tempi di recuperi. Si appresta però a concludersi la seconda stagione di Falcao in Turchia.

Un’annata particolare, in cui l’ex Atletico ha giocato poco, ma quando l’ha fatto è stato molto positivo. 8 gol in 13 partite, ma ben 19 match saltati per infortunio. Il colombiano quest’anno non ha trovato pace, subendo prima uno stiramento alla coscia, poi uno strappo al muscolo femorale.

LEGGI ANCHE: Chi è Zidane Iqbal, talento pakistano del Manchester United

Ora arriva questa gravissima lesione a complicare ulteriormente la stagione di Radamel Falcao. Un infortunio davvero brutto, che terrà purtroppo fuori a lungo il colombiano.