Home Notizie Infortunio De Sciglio | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio De Sciglio | quando rientra | tempi di recupero

Fonte: mattiadesciglio2 (Instagram)

Infortunio De Sciglio, nei primi minuti della sfida contro il Sassuolo Max Allegri ha perso per infortunio il terzino italiano.

Brutte notizie per la Juve: Mattia De Sciglio era molto in forma nell’ultimo periodo, trovando più spazio e anche prestazioni convincenti. Adesso però il terzino ex Milan si è infortunato e Massimiliano Allegri è stato costretto ad effettuare la sostituzione e ad inserire al suo posto Alex Sandro.

Fonte: mattiadesciglio2 (Instagram)

Leggi anche | L’Atletico Madrid sarà il primo club spagnolo totalmente green

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE

Infortunio De Sciglio, la situazione e i tempi di recupero

A seguito di un contrasto con il centrocampista neroverde Frattesi, il terzino classe ’92 si è fatto male alla gamba sinistra. Dopo aver provato per qualche minuto a giocare sopra il dolore, De Sciglio ha dovuto alzare bandiera bianca, chiedendo il cambio a Massimiliano Allegri, che ha inserito così Alex Sandro.

L’ex calciatore rossonero è uscito dal rettangolo verde zoppicante con il sostegno dello staff medico juventino. Nella giornata di domani, con ogni probabilità, il giocatore svolgerà tutti gli esami strumentali del caso per valutare con maggiore chiarezza i tempi di recupero.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI

Exit mobile version