HomeNotizieInfortunio Berardi | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Berardi | quando rientra | tempi di recupero

News infortunio Berardi, l’attaccante del Sassuolo si ferma per un problema fisico. Quali sono i tempi previsti per il rientro in campo del calciatore

Infortunatosi con la Nazionale, Domenico Berardi ha dovuto saltare i match contro Roma, Inter e Benevento, in cui il Sassuolo ha rispettivamente pareggiato 2-2, perso 2-1 e vinto 1-0. Un’assenza pesante per Roberto De Zerbi, visto che Berardi è stato sempre uno degli uomini più in forma del Sassuolo e veniva anche da un ottimo momento prima dell’infortunio, come testimonia il gol in Nazionale prima dello stop.

CALCIATORI POSITIVI SERIE A | LA LISTA | DIVERSI I CONTAGI

Gli uomini di Roberto De Zerbi hanno dovuto rinunciare al mancino calabrese per colpa di un fastidioso risentimento agli adduttori. Il problema è nato tra l’impegno dell’Italia contro l’Irlanda del Nord, in cui Berardi ha anche segnato, e quello contro la Bulgaria, al quale il calabrese non ha preso parte.

PARTITE DI OGGI IN TV | A CHE ORA E DOVE VEDERE

Infortunio Berardi, tempi di recupero

Come si legge dal comunicato del Sassuolo, “Gli accertamenti, effettuati sui due calciatori rientrati in anticipo dagli impegni con la Nazionale, hanno evidenziato: per Domenico Berardi un risentimento muscolare agli adduttori che sarà ulteriormente indagato e monitorato nel corso della prossima settimana”.

Berardi, come detto, ha saltato i match contro Roma, Inter e Benevento e ora punta alla sfida contro la Fiorentina. Questa settimana i giocatore si è allenato individualmente ed è complicato sapere se il suo rientro slitterà al match di sabato 17 aprile in casa contro la Fiorentina o ancora dopo. Bisognerà quindi attendere fino all’ultimo affinché ogni dubbio venga sciolto.

RIGORISTI SERIE A 2020/2021 | GLI SPECIALISTI DELLE 20 SQUADRE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domenico Berardi (@berardi25)

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!

Avatar
Salvatore Lavino
Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Articoli recenti

Resta aggiornato con Telegram