Infortunio Berardi | quando rientra | tempi di recupero

News infortunio Berardi, l’attaccante del Sassuolo ha saltato le prima partite di campionato: le sue condizioni.

Estate di emozioni forti per Domenico Berardi, reduce da una grandissima stagione. Prima la vittoria dell’Europeo, poi i dubbi sul suo futuro al Sassuolo, con alcuni ammiccamenti con Atalanta e Fiorentina, ma nessuna trattativa concreta. Alla fine, come al solito, Berardi è rimasto in neroverde, ma ancora deve esordire quest’anno a causa di un infortunio che lo sta tenendo ai box.

LEGGI ANCHE: Calciatori svincolati Serie A: le occasioni a parametro zero

Infortunio Berardi, tempi di recupero

Tra voci di mercato e problemi fisici, Berardi ha saltato i due primi impegni del suo Sassuolo, contro Verona e Sampdoria. La motivazione ufficiale è una botta al piede, ma dietro ci sono i “mal di pancia” derivanti dal mercato. A testimonianza di quest’ultima ipotesi c’è il fatto che Mimmo ha risposto presente alla chiamata di Mancini, partendo con la Nazionale per le gare di questa sosta.

Infortunio rientrato dunque per Domenica Berardi, che al rientro dalla sosta ci sarà nell’impegno del suo Sassuolo all’Olimpico contro la Roma di Mourinho. Problemi fisici e mal di pancia alle spalle: Berardi è pronto a iniziare una nuova stagione con la maglia del Sassuolo.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!