Skip to main content

Infortunio Berardi: l’attaccante del Sassuolo sembra essersi fatto male gravemente al ginocchio, è uscito dal campo in lacrime

Si teme un bruttissimo infortunio per Domenico Berardi. L’attaccante, intorno alla metà del secondo tempo di Sassuolo-Milan, è stato costretto a lasciare il campo. Il giocatore della Nazionale è uscito in lacrime, inconsolabile anche in panchina, fino a quando lo staff medico non ha deciso di portarlo all’interno degli spogliatoi per valutare meglio l’entità dell’infortunio. “Spaccato tutto“, sembra aver detto ai compagni in panchina quando è uscito dal campo. Ma chiaramente questa può essere solo una sensazione, la certezza si saprà soltanto dopo gli esami strumentali. Il rischio è davvero molto alto: potrebbe rimanere fuori dai campi per tanti mesi se dovesse essere confermato ciò che lo stesso Berardi ha previsto. Brutta l’immagine del giocatore in panchina con la maglia sul volto e in lacrime, consapevole che rischia di saltare tanti mesi di campionato.

Pasquale La Ragione

Giornalista pubblicista. Lavoro per MilanLive.it, dal 2015 al 2024 ne sono stato anche direttore responsabile. In passato sono stato redattore anche di SpazioMilan. Collaboro con Minuti Di Recupero, NoiMilan e con il canale YouTube di AreaNapoli. Ho una newsletter che si chiama “Milan Ragionato” su Substack.

Leave a Reply