Infortunio Becao: quando rientra e tempi di recupero

becao udinese
Fonte: Image Photo

Infortunio Becao: il difensore si è fatto male durante Lazio-Udinese, problema di natura muscolare. Tempi di recupero e quando rientra

Brutte notizie per Sottil e per i fantallenatori: nel corso di LazioUdinese, il difensore Becao si è infortunato ed è stato costretto ad uscire durante la ripresa. Il centrale ha accusato un problema di natura muscolare.

Già non stava benissimo durante la settimana prima del match dell’Olimpico, evidentemente ha subito una ricaduta. Si è fatto male rilanciando il pallone ed ha subito chiesto il cambio. Ha percepito che si trattasse di qualcosa di serio e non ha voluto rischiare oltre.

Becao è una certezza per la difesa di Sottil, ed è una pedina molto importante anche in chiave Fantacalcio. Ecco perché c’è attenzione massima su questo infortunio. Ecco le ultime news su tempi di recupero e quando rientra.

Infortunio Becao: i tempi di recupero

Per adesso Becao non si è ancora sottoposto agli esami strumentali per stabilire con certezza l’entità dell’infortunio. Lo sapremo nelle prossime ore e vi aggiorneremo. Si teme una lesione muscolare, ma ci si augura che sia di basso grado, come nel caso di Bremer che comunque dovrà stare fuori 20 giorni.

Anche il brasiliano dell’Udinese rischia di dire addio al suo 2022, ma questo lo sapremo solo dopo i test ai quali si sottoporrà nelle prossime ore. C’è grande apprensione in merito: Becao è un elemento molto importante per Sottil e quest’anno ha alzato il livello del suo rendimento. Infatti è uno dei protagonisti di questo super inizio di stagione dei friulani.