Incontro decisivo: la Juventus chiude il mercato col botto | L’acquisto più atteso

La Juventus sta per chiudere l’acquisto più importante di questa sessione estiva: Giuntoli chiude col botto

Una Juventus protagonista quella che abbiamo visto in questa sessione di calciomercato. Dopo la scelta di mandar via Allegri e iniziare un nuovo corso con Thiago Motta, ex allenatore del Bologna, Giuntoli si è messo al lavoro per rinforzare la rosa e fare una piccola ma importante rivoluzione. Douglas Luiz dall’Aston Villa il grande colpo, poi anche Thuram, Cabal, Kalulu e, gli ultimi due, Nico Gonzalez e Francisco Conceicao. C’è ancora spazio però per altri due fuochi d’artificio: la Juve è ancora in trattative per Sancho, ma il vero grande colpo di questa sessione estiva potrebbe chiuderlo nelle prossime ore.

Calciomercato Juve, chiusura col botto: accordo ad un passo

Da inizio mercato la Juventus ha avuto sempre e solo un grande obiettivo: Teun Koopmeiners. La trattativa con l’Atalanta dura ormai da tre mesi: anche l’ultima offerta, da 59 milioni, è stata rifiutata dagli orobici. Che, probabilmente, vogliono ostacolare la cessione fino all’ultimo respiro prima di cederlo. E nelle prossime ore potrebbe finalmente mollare: nelle prossime ore infatti ci sarà l’incontro decisivo con i nerazzurri per chiudere definitivamente questa lunghissima telenovela. Solo alla fine arriverà quindi l’acquisto più importante: un giocare decisivo e che farà le fortune di Thiago Motta e dei tifosi bianconeri.

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: