Il Milan punta Santiago Gimenez per l’attacco del presente e del futuro. I rossoneri avevano fatto un tentativo concreto sul finire dell’estate ma non c’era tempo per il Feyenoord di trovare un sostituto. I rossoneri ci stanno riprovando adesso, ancora una volta verso la fine della sessione di mercato e, a quanto pare, ancora una volta con un’offerta troppo bassa.
La storia recente del Milan, da RedBird in poi, ci ha insegnato che la strategia di mercato in casa rossonera è piuttosto semplice: si prendono in considerazione soltanto giocatori con un costo massimo di cartellino di 20 milioni e con uno stipendio che non superi i 3 milioni. Da qui i dubbi in merito all’affare Gimenez, che il Feyenoord valuta 40 milioni, ma da Casa Milan filtrava una certa insistenza sulla fattibilità dell’operazione.
Milan-Gimenez, offerta ridicola
A quanto pare però la realtà un’altra. Fox Sports Messico ha scatenato i tifosi del Milan su X con un post di presa in giro nei confronti dei rossoneri: “Il Feyenoord si è quasi messo a ridere di fronte all’offerta del Milan“. Nel pomeriggio, infatti, si è diffusa la notizia in Olanda di un tentativo di offerta da 20 milioni più 7 di bonus, cifre assolutamente inadeguate per un giocatore che è considerato da molti uno dei giovani bomber con il potenziale più alto in Europa.
“Quelli di Rotterdam sono rimasti impressionati dall’offerta del Milan… Perché la cifra è molto molto bassa“, ha aggiunto Fox Sports Messico nel proprio post social. Insomma, l’immagine del Milan continua ad essere in grossa difficoltà.



