Skip to main content

L’Inter supera facilmente il Feyenoord anche al ritorno e accede ai quarti di finale di Champions League. La squadra di Simone Inzaghi affronterà adesso il Bayern Monaco, che ha vinto il doppio confronto con il Bayer Leverkusen. Per i nerazzurri, i tedeschi sono un ostacolo tutt’altro che insormontabile, ecco perché la possibilità di andare in semifinale è molto alta. D’altronde, l’Inter è costruita per vincere tutto, basti considerare i costi della squadra per cartellino e stipendi.

La serata di ieri a San Siro però è stata macchiata da una doppia brutta immagine. Protagonisti in negativo sono Marcus Thuram e Mehdi Taremi, chiacchieratissimi sui social dopo la partita per quello che hanno fatto nel corso del match. Entrambi hanno creato grosso imbarazzo per due simulazioni ai limiti della decenza. La cosa peggiora è che una di queste, cioè quella dell’iraniano, è stata addirittura premiata con un rigore inesistente (il 14esimo della stagione, solo il Bayern Monaco ne ha avuti di più quest’anno).

Thuram, invece, è stato sanzionato dall’arbitro dopo la revisione al VAR con un’ammonizione. Le immagini hanno fatto il giro del mondo e, inevitabilmente, hanno fatto ridere tutti. Anche i commentatori americani si sono fatti grosse risate di fronte alle immagini, mostrando un chiaro imbarazzo nel parlare di quanto accaduto. Una brutta macchia in una serata importante.