Ilary Blasi scrive libro su Totti: nuove scottanti notizie in Che Stupida

0
Ilary Blasi
Image Photo Agency

Ilary Blasi racconta nel libro la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti oggi legato a Noemi Bocchi. Cosa è scritto in Che Stupida 

“Che stupida che sei, stupida un’altra volta…” chissà se ad ispirare il titolo del libro di Ilary Blasi sia stata la canzone che ha decretato il consolidamento del successo di Alessandra Amoroso dopo Amici di Maria De Filippi. Il motivo del perché ha chiamato così la sua autobiografia sentimentale (nel senso di testimonianza della sua vita privata) lo aveva già inconsciamente rivelato nel documentario Unica, ancora disponibile su Netflix. Nell’intenso racconto sulla piattaforma streaming ha rivelato di essersi sentita una stupida, delusa, amareggiata. Questo l’ha spinta a dare un titolo eloquente che rappresentasse il suo sentiment una volta appreso con certezza il tradimento di Francesco Totti con la sua attuale compagna Noemi Bocchi. Cosa ha scritto nel libro Ilary Blasi lo scopriremo nel dettaglio quando esce ufficialmente il 30 gennaio. Nel frattempo, però, sulla pagina di presentazione per l’acquisto al costo di 19 euro di Che Stupida, ci sono delle anticipazioni piuttosto interessanti. Si parte da quando il Capitano e la conduttrice si sono conosciuti, dopo che il calciatore all’epoca già famosissimo era rimasto folgorato dalla straordinaria bellezza di quella Letterina bionda con gli occhi azzurri. Il primo incontro alla presenza di amici, le uscite per depistare i paparazzi, il corteggiamento di lui per convincerla che non era la solita conquista da giocatore da una notte e via. In Che Stupida l’autrice  ha rivissuto anche uno dei momenti più iconici della loro storia d’amore: quando Francesco Totti ha dedicato a Ilary Blasi il gol del derby con la maglia con la scritta 6 unica!

Ilary Blasi chi ha scritto il libro Che Stupida

francesco totti ilary blasi
Totti e Ilary all’addio al calcio del capitano della Roma Fonte: Image Photo Agency

Non poteva mancare il ricordo del matrimonio in diretta su Sky dell’ottavo re di Roma e della conduttrice incinta di Christian. L’inizio della nascita della loro famiglia che oggi vede tre figli: oltre al primogenito sono nate le splendide Chanel e Isabel. Tutto bene quel che finisce bene dopo 20 anni d’amore se non fosse che Ilary Blasi scrive nel suo libro che nel novembre 2022 inizia a vedere il marito strano. Totti inventa ogni scusa per uscire di casa, calcetto, padel, amici da riabbracciare. Il volto dell’ Isola dei Famosi si fida quando il Capitano nega la sua relazione con Noemi Bocchi, lei inizialmente si fida, crede che lui non abbia l’amante e il resto è noto. La figuraccia a Verissimo in cui insulta i giornalisti, l’investigatore privato e le foto in prima pagina, prova schiacciante, su Chi. Allora ci si chiede: cosa c’è di nuovo del libro di Ilary Blasi? Perché comprare Che Stupida? La certezza se vale la pena comprarlo si avrà a partire dal 30 gennaio quando esce sia in digitale sia nelle librerie (ora si può solo per ordinare) ma ci sono delle domande a cui la ex Letterina di Passaparola, anche dopo Unica e l’intervista a Verissimo, deve ancora rispondere. La prima è relativa al suo primo fidanzato noto Sean Brocca. Lo ha lasciato davvero per mettersi con Totti? La seconda è relativa al misterioso personal trainer a cui ha scritto su Instagram per il famoso caffè rivelato in Unica. Chi è? Perché se era felice nel suo matrimonio le è venuta la curiosità di conoscerlo? La terza è se Ilary Blasi ha deciso di parlare di Fabrizio Corona e del noto caso Flavio Vento, la presunta notte fedifraga di Totti poco prima del matrimonio. In ultimo come e quando la conduttrice ha conosciuto il suo attuale compagno Bastian Muller. Va specificato chi ha scritto il libro di Ilary Blasi è lei stessa, l’editore è Mondadori e la ex Letterina di Passaparola figura già tra le pagine autori.