Skip to main content

Il Napoli è completamente concentrato in questa incredibile lotta Scudetto con Inter e Atalanta. Le due rivali si affronteranno in questo week-end di campionato, agli azzurri non resta che vincere la propria partita e sperare magari in un pareggio. Antonio Conte sta lavorando molto dal punto di vista mentale per tirar fuori il meglio dal suo gruppo di giocatori, di molto inferiore ai nerazzurri ma con il vantaggio di non giocare le coppe. L’allenatore leccese sta dimostrando ancora una volta perché è uno dei migliori allenatori in circolazione. Nel frattempo la società pensa anche al futuro e, con Giovanni Manna, ha chiuso un acquisto in queste ore.

Secondo quanto riportato dal giornalista Matteo Moretto, il Napoli ha bloccato il talentuoso Luca Marianucci per giugno: accordo totale con l’Empoli per un trasferimento a titolo definitivo. Nei prossimi mesi gli azzurri metteranno a punto l’acquisto ma nel frattempo per il difensore, classe 2004, è già pronto un contratto di cinque anni. Un acquisto molto importante per il Napoli che blocca un talento molto interessante, utile per il presente ma soprattutto per il futuro. Marianucci è infatti considerato uno dei migliori giovani in circolazione per il ruolo.

Pasquale La Ragione

Napoletano fuori, milanista dentro. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Non avrai altro Dio all'infuori di Paolo Maldini il mio primo ed unico comandamento. Costruito dal basso e in direzione ostinata e contraria. Lo Scudetto 2022 il più bello della mia vita personale e professionale ma il Milan di Ancelotti mi ha insegnato che dopo Istanbul c’è sempre Atene.